Juve, pronto il colpo a centrocampo: c’è già stato il primo incontro

Calciomercato Juve, i bianconeri pensano a gennaio e nel mirino c’è già pronto un colpo a centrocampo. La dirigenza ha già incontrato il giocatore.

La Juventus sta iniziando a pensare come muoversi nel mercato di gennaio, quello che sicuramente non mancherà saranno gli interventi a centrocampo, soprattutto per colmare i due vuoti lasciati da Pogba e Fagioli. I nomi che la società bianconera sta studiando sono diversi, e ci sarebbe anche un’ipotesi che vede nel mirino Kalvin Phillips del Manchester City. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Manna avrebbe già incontrato il giocatore ricevendo il primo sì per dare avvio alla trattativa.

La Juve tenta il colpo Phillips

Il City non trovando nessun club in Premier disposto a pagare la cifra chiesta per il giocatore, potrebbe accettare un prestito secco e dare alla Juventus il centrocampista.

La Juve tenta il colpo a centrocampo
Calciomercato, la Juve punta un centrocampista (lapresse) spazioj.it

Sicuramente per i bianconeri sarebbe la soluzione ideale, visto che permetterebbe sicuramente di risparmiare. Resta però il tema ingaggio: al momento Phillips guadagna 5 milioni di euro netti a stagione, una cifra comunque importante per una società che sta cercando di abbassare quanto più possibile i costi. Con il prestito si andrebbe di sicuro a risparmiare e la Juve potrebbe attingere alle proprie risorse utilizzandole magari per l’acquisto di un secondo centrocampista.

Gestione cookie