Altro che Juventus: firma il rinnovo

Niente Juventus per il giocatore, i progetti per il suo futuro sono ben altri. Il suo club attuale al momento punta solo a rinnovare il suo contratto.

La Juventus, a differenza della scorsa estate, questa volta non starà ferma a guardare e Giuntoli ha abbastanza chiaro come muoversi sul mercato e quali sono i giocatori che suscitano maggior interesse soprattutto in Allegri. Dunque le idee per migliorare la rosa bianconera già ci sono, ma non è da escludere che il mercato della Juve possa iniziare a muovere i primi passi già a gennaio, vista soprattutto la situazione a centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero avrebbe un sogno, che porta avanti dallo scorso giugno e interesserebbe il reparto d’attacco.

Questo sogno ha un nome e un cognome e in casa Juve lo conoscono tutti molto bene: Alvaro Morata. Lo spagnolo e la Juventus si può dire che si conoscono molto bene, visto il calciatore ha giocato in bianconero la prima volta quando era solo un ragazzo esordiente, per poi fare ritorno ad età più matura e sicuramente con più esperienza. Per quanto ci sia un grande legame tra società e attaccante, Morata non è riuscito a rimanere alla Juve, soprattutto per questioni economiche e nel 2022 ha fatto definitivamente ritorno all’Atletico Madrid. Nonostante la sua carriera in Spagna, ad ogni finestra di mercato il nome di Alvaro ritorna sempre ad essere presente nella wish list bianconera. Anche quest’estate si era parlato di possibile ritorno, che poi però non si è mai concretizzato.

Morata può diventare un sogno infranto per la Juve

Il sogno Alvaro Morata c’è, ma molto probabilmente per la Juve rimarrà tale, il giocatore sta facendo un avvio di stagione straordinario e grazie alle sue prestazioni si è guadagnato un posto tra i titolarissimi di Simeone che ormai non vuole più farne a meno.

Niente Juve: pensa al rinnovo
Morata pensa al rinnovo, salta il ritorno alla Juve (lapresse) spazioj.it

Morata nell’ultimo anno è cresciuto molto, basti pensare alla stagione in corso, dove ha giocato 14 partite ufficiali tra Champions e campionato segnando 12 gol. Una garanzia in attacco che tutti vorrebbero, ecco perchè l’Atletico Madrid vorrebbe evitare di perderlo, soprattutto a zero, visto che il suo contratto è in scadenza a  giugno e starebbe pensando ad un prolungamento di contratto. Il rinnovo sarebbe fino al 2027, ma ancora non c’è nulla di firmato.

Se Alvaro dovesse firmare con il club spagnolo e decidere di continuare lì, allora si spegnerebbe ogni possibilità di rivederlo ancora una volta indossare i colori i bianconeri. Così come non ci sarebbero più nemmeno i rumors che quest’estate l’avevano accostato prima all’Inter, poi alla Roma e anche al Milan.

Gestione cookie