Colpaccio Juve, Allegri gongola: c’è l’ok, arriva a Gennaio

Mentre Massimiliano Allegri si prepara con i suoi ragazzi ad accogliere il Cagliari, dalla dirigenza arriva la notizia che un rinforzo dall’estero potrà atterrare a Torino già a Gennaio.

Con le squalifiche a centrocampo di Paul Pogba e di Nicolò Fagioli, la Juve ha subito dichiarato emergenza di reparto. Per cercare di venire incontro alle esigenze della squadra e, soprattutto, di Massimiliano Allegri, il direttore sportivo bianconero Giuntoli si è messo subito al lavoro per individuare il profilo migliore da portare al più presto a Torino.

Tanti, tantissimi i nomi che ogni giorno colorano i notiziari sportivi e che, soprattutto, fanno sognare – o preoccupare – i tifosi bianconeri, in trepidante attesa di un top che possa tappare il buco irrimediabilmente creatosi per questa stagione.

Dei vari nomi appuntati sulla lista del direttore sportivo, dunque, ce n’è uno in particolare che pare abbia dato l’okay per sbarcare alla Continassa già ad inizio anno. E il popolo bianconero comincia a sperare di avere un reparto completo e competitivo.

Colpo grosso Juve in arrivo a Gennaio

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, ad essere finito nel mirino probabilmente vincente della Juve è Thomas Parthy. Il centrocampista dell’Arsenal sarebbe disposto a salutare il club di Premier League, dove limita dal 2020, già a Gennaio.

La Juventus, secondo le indiscrezioni, premerebbe per accogliere il centrocampista mediante la formula del prestito, ma sarà necessario verificare le intenzioni del club inglese nei prossimi giorni, ad affare intavolato.

Colpaccio Juve, Allegri gongola: c'è l'ok, arriva a Gennaio
Thomas Partey -(ANSA)- SpazioJ.it

Il 30enne ghanese, in scadenza di contratto nel Giugno 2025, non sarebbe più soddisfatto della sua avventura ai Gunners, visto il bassissimo minutaggio registrato da inizio stagione. Per lui, infatti, solo cinque presenze totali fra campionato e Community Shield, mentre tarda ad arrivare la prima presenza in Champions League.

Il numero 5 dell’Arsenal, abile a giocare tanto davanti alla difesa quanto in posizione più esterna, avrebbe così aperto ad un possibile trasferimento con cessione con l’arrivo dell’anno nuovo.

Sembrerebbe spianata la strada per i Bianconeri, dunque, che da tempo tengono sotto controllo il mediano. Ma che soprattutto hanno bisogno di cooptare un giocatore di esperienza il prima possibile. Alla Serie A, infatti, da inizio Gennaio si affiancherà anche la Coppa Italia, per cui ai ragazzi di Allegri sarà necessario fare un pò di turnover in vista dell’obiettivo stagionale, che resta sempre lo stesso: rientrare fra le prime quattro in classifica e guadagnare la qualificazione alla “Coppa dalle grandi orecchie”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()