L’Allianz Stadium torna a riempirsi: l’idea della Juve fa felici i tifosi

L’Allianz Stadium continua a riempirsi di tifosi. Per questo motivo la Juventus valuta una nuova idea. Di seguito spiegato di cosa stiamo parlando.

La Juventus è attualmente seconda in solitaria in classifica, a sostenere i ragazzi allo stadio quest’anno è anche ritornata la Curva in alcune partite fondamentali.

Trovare i biglietti per la partita in casa con la vendita libera è sempre più difficile. Inoltre per quest’anno, i bianconeri hanno aggiunto anche la possibilità di sottoscriversi a “mini abbonamenti”. Questa opzione, si è notato, che viene utilizzata sempre più da un numero crescente di tifosi.

Nuova campagna di abbonamento

Da quando la campagna abbonamenti è stata chiusa, la squadra bianconera, ha registrato un numero pari a 17200 tutti compresi per le partite del girone di ritorno.

Possibile nuova campagna di Abbonamenti per la Juventus
Juventus (LaPresse)- spazioj.it

L’aumento della vendita dei biglietti, però, sta facendo considerare alla Juventus l’opportunità di riaprire l’intera campagna abbonamenti. Una svolta inattesa in quanto, a inizio stagione, regnava lo scetticismo tra la squadra bianconera e il mister Allegri, sul quale molti ancora nutrono dei dubbi sul suo operato.

Ma le emozioni che uno stadio può regalare sono indescrivibili e di conseguenza i tifosi amano andare allo stadio sperando di vedere la propria squadra del cuore vincere e parteciperanno in maniera attiva tra esultanze e fischi a seconda dei casi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()