Juve, traguardo da record per Rabiot: l’ha raggiunto ieri sera

Rabiot ha raggiunto un traguardo importantissimo durante la partita con la Fiorentina. Di seguito di cosa stiamo parlando.

Ieri sera la Juventus ha giocato e vinto a Firenze per 0-1contro la Fiorentina grazie al primo gol in Serie A di Fabio Miretti.

Attualmente si trova in solitaria al secondo posto con 26 punti, due in meno dell’Inter prima in classifica con 28 punti e 4 in più dalla terza in classifica ovvero il Milan che ha 22 punti. Per la terza partita consecutiva Rabiot ha indossato la fascia di capitano, svolgendo una grande prestazione. A fine partita, il francese, ha potuto festeggiare un grandissimo traguardo.

Rabiot raggiunge le 300 presenze con i club

La partita di ieri sera per Rabiot è stata molto importante soprattutto per il raggiungimento di un suo traguardo personale.

300 presenze per Rabiot nei cinque maggiori campionati europei
Adrien Rabiot (LaPresse)- spazioj.it

Non solo per la vittoria di squadra con la fascia da capitano, ma anche perché Adrien Rabiot ha raggiunto le 300 presenze nei cinque maggiori campionati europei. Infatti ha totalizzato 137 presenze con la Juventus in Serie A, 13 con il Tolosa e 150 con il Paris Saint Germain in Ligue 1.

Rabiot è sempre di più un punto fermo nel centrocampo della formazione di Allegri. Con l’ammonizione presa ieri durante la partita, però, il centrocampista francese dovrà saltare per squalifica il Cagliari, ma potrà tornare a disposizione per l’attesissima partita contro l’Inter del 26 novembre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()