Marotta sfida la Juve: “Zielinski? Inter sempre attenta”

Non solo Juve nella corsa a Zielinski. Perché sulle tracce del centrocampista, come è noto, c’è anche l’Inter, e non perde tempo a sottolinearlo il dirigente nerazzurro Beppe Marotta

Una corsa a due, o così al momento sembra, quella che vede Juve e Inter sfidarsi per portare nella propria squadra Piotr Zielinski. Il numero 20 partenopeo, in scadenza di contratto a Giugno 2024, è da tempo corteggiato dalle due big di Serie A.

Secondo quanto affermato nel pre-partita delle 15:00, il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha sottolineato l’importanza del centrocampista nel progetto partenopeo e ha parlato di fiducia nella possibilità di un suo rinnovo di contratto. D’altronde, sino ad ora, Zielinski ha guadagnato la titolarità in tutti i match disputati dal Napoli sino ad ora, riuscendo ad incidere con tre reti e tre assist in totale.

Nonostante l’aria che si respira sul Golfo, le due squadre che ne fanno la corte non si arrendono e sono disposte a duellare per tutta la finestra di mercato estivo pur di tesserare Zielinski da svincolato.

Proprio su questo ultimo punto si è espresso anche l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta che, ai microfoni di DAZN in occasione della partita delle 18:00 fra Atalanta e Inter, ha risposto alla fatidica domanda di mercato.

Marotta e le voci su Piotr Zielinski

Forse i tifosi nerazzurri non hanno ricevuto da Marotta la risposta che avrebbero sperato di sentire. Perché quello che l’AD ha subito messo in chiaro è che, con l’entourage di Zielinski, non c’è al momento alcun approccio. Le voci che lo vedono accostate all’Inter, dunque, sono false? Improbabile, anche se è normale vedere accostati giocatori bravi e svincolati ad un club come quello Nerazzurro, secondo il dirigente.

Marotta sfida la Juve: "Zielinski? Inter sempre attenta"
Piotr Zielinski (ANSA) – SpazioJ.it

Tuttavia la società, con Piero Ausilio e Dario Baccin in particolare, monitora con grande attenzione ogni movimento di mercato che possa arricchire e migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tanti i nomi sull’agenda dei due dirigenti nerazzurri e per i quali ancora non è stato fatto un bilancio definitivo. I mesi estivi sono lontani e il mercato invernale inciderà di meno sulla rosa nerazzurra.

“Saranno però lui e il Napoli a dover decidere il futuro”: questa la chiosa alle parole di Marotta. La dirigenza della Juventus, certamente, continuerà a guardare con un occhio di riguardo il giocatore del Napoli, con la volontà di portare a Torino un colpo low-cost ma già ben rodato nel massimo campionato italiano.

Orecchie aperte a ciò che domani sera potrebbe svelare Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN prima del match contro la Fiorentina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()