Juventus è official partner di C2C: i dettagli dell’evento

Cosa accomuna il calcio e la musica? Sicuramente la passione. Ed è proprio per questo che la Juventus è di nuovo official partner del festival C2C.

Energia e passione: queste le due parole chiavi che accomunano Juventus e Club To Club, uno dei festival di musica avant-pop più popolari al mondo e di cui la Vecchia Signora è partner ufficiale per il secondo anno consecutivo.

Il Festival, dalla durata di quattro giorni, ha aperto le danze ad appassionati e tifosi già nella serata di ieri. Colori, vibrazioni esuoni hanno scaldato il piccolo palco dell’OGR e continueranno a farlo fino al 5 novembre anche al Lingotto.

Juventus per C2C: l’evento e gli obiettivi

Per la società bianconera, questa è un’occasione per stare accanto ai tifosi più giovani sia dentro le mura dello Stadium che fuori, in un diverso momento di festa, come sottolineato da Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer Juventus FC.

Due eccellenze torinesi che ancora una volta decidono di dare omaggio alla propria città attraverso l’organizzazione di eventi unici ed emozionanti.

Juventus è official partner di C2C: i dettagli dell'evento
Juventus -(ANSA)- SpazioJ.it

Un festival che negli anni ha accolto alcune fra gli artisti più rivoluzionari del panorama musicale internazionale: Flying Lotus, Franco Battiato, James Blake, Kode9, per menzionarne solo qualcuno.

Un vero e proprio evento da sogno, che ancora una volta non ha smentito la lungimiranza e l’impegno verso il proprio pubblico messo da sempre in campo – e non solo – dalla Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()