Kaio Jorge avvisa: “Voglio tornare alla Juventus”

Il calciatore in prestito non smentisce le voci sul suo ritorno alla Juventus. Nel post partita sembra essere stato chiarissimo, la palla passa ai bianconeri.

Kaio Jorge dopo due anni di difficoltà alla Juventus per colpa di una serie di infortuni, tra cui l’ultimo che lo ha precluso per quasi tutto il 2022 si sta rilanciando nella favola Frosinone capitanata da Soulè sotto le parole di Eusebio Di Francesco che si sta togliendo tutti i sassolini dalle scarpe.

Ieri sera il Frosinone è riuscito anche ad eliminare il Torino in Coppa Italia con una bella vittoria fuoricasa con la prima rete di Ibrahimovic e poi quella di Reinier con cui si è chiusa la sfida. Nel post gara ai microfoni della stampa è arrivato proprio Kaio Jorge che ha parlato del futuro.

Le parole di Kaio Jorge sul suo futuro

L’attaccante scuola bianconera ha parlato alla stampa, rispondendo alle tante domani su un suo ritorno in quel di Torino, la risposta non lascia dubbi. Il brasiliano ha come obiettivo tornare per essere protagonista.

Kaio Jorge sul ritorno alla Juve
Kaio Jorge sul ritorno alla Juve (ANSA Spazioj.it)

“Certo che voglio tornare, però il Frosinone mi ha accolto come una famiglia e li ringrazierò per sempre. Ma è chiaro, il mio obiettivo è quello di tornare alla Juventus”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()