“Non gli faccio i complimenti”: Allegri, la bordata pesante di Cassano in diretta

Bordata pesante di Cassano durante l’ultima diretta, l’ex calciatore se la prende con Allegri e si rifiuta di fargli i complimenti.

La Juventus si gode il secondo posto forte di una scia positiva di risultati intrapresi dalla sconfitta subita a Reggio-Emilia contro il Sassuolo, unica eccezione da inizio stagione. Con una serie di vittorie, quindi, i bianconeri sono a -2 dall’Inter capolista e lanciano un chiaro messaggio per le qualificazioni in Champions League. Nonostante un tipo di gioco molto discusso, Allegri continua a macinare punti dimostrando una solidità difensiva e una capacità di concretizzazione unica. Nonostante un diktat che sembri essere tatuato sulla pelle dell’allenatore, i dati per la Juventus fanno emergere risultati diversi.

I bianconeri, infatti, non si limitano a poche conclusioni, anzi. Dai dati raccolti da Sky Sport emerge che la squadra di Allegri crea tantissimo ma non è capace di capitalizzare al meglio: su un campione preso in base alle prime 8, la Juventus è ultima. Un mix di dati che chiariscono la differenza tra le occasioni create, quelle concretizzate e i risultati ottenuti dai bianconeri. Ad agevolare il tutto la solidità difensiva: soltanto 6 gol subiti fino ad ora su ben 10 partite complessive.

Bordata pesante di Cassano ad Allegri

La partita con il Verona ne è esempio. All’Allianz Stadium ben 3 gol, di cui 2 annullati a Kean: il primo su fuorigioco millimetrico, il secondo su un presunto fallo che vizia l’azione della rete. Una partita terminata 1-0 con il gol decisivo di Cambiaso nei secondi finali del recupero che regala 3 punti pesantissimi.

"Non gli faccio i complimenti": Allegri, la bordata pesante di Cassano in diretta
Bordata pesante di Cassano ad Allegri (LAPRESSE) – spazioj.it

Una vittoria contestata e analizzata anche alla BoboTv. Durante la diretta Antonio Cassano non si è risparmiato e ha detto la sua sull’ultima prestazione dei bianconeri, sottolineando la fortuna notevole che ha avuto Allegri nell’agguantare un risultato che sembrava ormai deciso: “Allegri ha avuto c**o, ha tolto i migliori in campo, Kean e Kostic, e uno dei due che è entrato, il ragazzino, ha fatto gol. Può darsi che se Kostic rimaneva non faceva gol Cambiaso”, le parole dell’ex giocatore.

L’ex calciatore, poi, non si nasconde ed espone le sue perplessità sul tipo di gioco di Allegri, anche lui nel mirino delle critiche: “La Juve ha vinto meritatamente, ma non i faccio complimenti all’allenatore, persona che va avanti con una squadra forte contro una irriconoscibile”, la sentenza durissima da parte di Cassano. “Voglio vederla giocare con livello assoluto a Firenze perché a Mlano e Bergamo ha cercato di fare 0-0. Poi quando va male prendi 4 gol dal Sassuolo”, ancora le sue parole alla ‘BoboTv’.

Gestione cookie