Juve-Chiesa, incontro in programma: cosa filtra sul rinnovo

Novità in casa Juventus, in programma un incontro per il rinnovo tra la dirigenza e gli agenti di Federico Chiesa.

Inizio di stagione a suon di rinnovi per la Juventus che vuole tenersi stretta i suoi gioielli. Il lavoro di Manna e Giuntoli, quindi, non si limita alla ricerca di nuovi talenti e al rafforzamento della squadra, ma anche ad assicurare che i top bianconeri non siano tentati altrove.

Il primo a rinnovare è stato Federico Gatti, il difensore ha dimostrato una crescita esponenziale che la società non poteva non premiare con un ritocco sull’ingaggio che passa da 1 a 1,5 milioni e una conferma per altre 4 stagioni.

In seguito la Juventus ha voluto mandare un messaggio di solidarietà e di vicinanza a Nicolò Fagioli dopo il “Caso scommesse”. Seppur il centrocampista sia squalificato fino a maggio, la Vecchia Signora ha promesso un rinnovo con un piccolo ritocco ancora da decidere rispetto all’attuale stipendio di 1,5 milioni.

Incontro in programma per il rinnovo di Chiesa

Sembra essere sempre più vicino anche quello di Locatelli. Bianconero nell’anima, anche lui sembra vicino alla firma fino al 2028. Attualmente percepisce 3 milioni di euro, ma in questo caso la Juventus pensa a un sostanzioso aumento.

La Juventus, però, non ha intenzione di fermarsi e punta anche al rinnovo di Chiesa. Il contratto dell’attaccante scade nel 2025, ma la volontà del club è quella di rinnovare per ritoccare l’ingaggio e concedere un aumento al giocatore.

Juve-Chiesa, incontro in programma: cosa filtra sul rinnovo
Incontro in programma per il rinnovo di Chiesa (LAPRESSE) – spazioj.it

Nei prossimi giorni, dunque, la società potrebbe incontrarsi con l’entourage del giocatore al fine di trovare un accordo per il prolungamento dell’avventura in bianconero. Una formalità per l’attaccante che non ha dato alcuna sensazione di voler andare via.

Gestione cookie