Ansia Juve, un titolare a rischio stop: oggi farà gli esami

In casa Juve rischia di allungarsi la lista dell’infermeria a causa dell’infortunio subito dal calciatore bianconero che potrebbe anche restare fuori per un pò.

Finalmente il quadro delle prime in classifica è stato definito, con Juve e Inter che portano a casa i 3 punti, a differenza di Napoli e Milan, inchiodate sul 2-2 della sfida del Maradona andata in scena ieri sera. Punti importanti per i bianconeri, che ora si trovano al secondo posto in classifica, con due punti di vantaggio sui rossoneri e a 2 di distanza dai nerazzurri.

Juve, oggi gli accertamenti per Weah: la situazione

Ma quella contro gli scaligeri è stata l’ennesima gara in cui i bianconeri hanno dovuto fare i conti con un altro infortunio della stagione e che potrebbe complicare le mosse di Allegri in vista delle prossime partite.

Infortunio per Weah
Weah (Lapresse) SpazioJ.it

Lo statunitense Weah ha infatti lasciato il campo dopo i primi 45 minuti di gioco a causa di un problema muscolare e potrebbe anche restare fuori per la trasferta di Firenze. Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, infatti, Weah ha rimediato un problema al flessore e nella mattinata di oggi sarà sottoposto ad ulteriori esami per capire lo stato delle sue condizioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()