Juve-Samardzic, si chiude a gennaio? Spunta il gesto, sorpresa per i tifosi

La Juve continua a lavorare sulla pista che porta al fantasista dell’Udinese Samardzic, che proprio in queste ultime ore si è reso protagonista di un gesto che rende felici i tifosi bianconeri.

Settimana positiva per la Juve quella che si è appena conclusa, cominciata con la vittoria di San Siro di una settimana fa e terminata con il successo in extremis sul Verona, arrivato all’ultimo secondo di una sfida al cardiopalma. Bianconeri che ora sono al secondo posto in classifica in solitaria, complice anche il passo falso del Milan a Napoli nella sfida di ieri sera al Maradona. Ma a trasmettere le maggiori garanzie in tutto l’ambiente bianconero è sicuramente il cambiamento che ha assunto la squadra di Allegri rispetto alle passate stagioni, dove è stata acquisita anche un ulteriore consapevolezza delle proprie forze e questa potrebbe essere la chiave di svolta da qui al termine del campionato.

Le due vittorie ottenute contro Milan e Verona possono lanciare definitivamente i bianconeri verso lo scudetto, nonostante l’allenatore livornese continui a ribadire a spada tratta come la priorità della Vecchia Signora sia quella di centrare la qualificazione alla prossima Champions. Ma questo si sa, è solo un modo di Allegri per tentare di alleggerire le pressioni e cercare di non alzare troppo l’asticella delle aspettative, o si rischia di farsi più male del dovuto.

Anche a Samardzic ‘piace’ la vittoria della Juve: indizio social?

Ma per fari si che la Vecchia Signora possa dire la sua fino all’ultima giornata, serviranno dei rinforzi dal mercato sin dalla finestra di gennaio. Le squalifiche di Pogba e Fagioli, non solo hanno creato due buchi a centrocampo, ma hanno tolto tantissima qualità alla mediana bianconera, che ora deve assolutamente essere puntellata. Uno dei nomi che da tempo fa gola dalle parti della Continassa è quello del talento dell’Udinese Samardzic, ad un passo dall’Inter nella scorsa estate e ormai prossimo a firmare per la Juve.

Indizio social di Samardzic
Samardzic (Lapresse) SpazioJ.it

La società della Continassa ha fatto passi importanti in questi ultimi giorni e conta di arrivare alla fumata bianca tra circa due mesi. Nel frattempo, lo stesso Samardzic fa ‘prove di feeling’ con la Juve, dato che il serbo ha messo like ad un post condiviso dalla Lega Serie A e che celebrava il successo della squadra di Allegri sugli scaligeri. Non sappiamo se sia stato ‘casuale’ o se abbia voluto lasciare un indizio, ma quel che è certo è che non è passato inosservato.