Rugani: “Primo posto? Sarebbe bello, dobbiamo volerlo fortemente”

Le parole dei protagonisti nel prepartita della sfida tra bianconeri e gialloblù valida per la decima giornata di Serie A.

La Juventus cerca continuità dopo gli ultimi successi contro Torino e Milan senza subire reti. I bianconeri a cavallo della sosta per le Nazionali hanno infatti vinto 2-0 nel derby e poi 0-1 a San Siro contro i rossoneri. Questa sera arriva il Verona, un avversario non semplice secondo l’analisi alla vigilia di mister Massimiliano Allegri. In caso di vittoria questa sera la Vecchia Signora salirebbe da sola al primo posto scavalcando almeno momentaneamente Inter e Milan.

Rugani suona la carica in casa Juve prima della sfida di stasera contro il Verona

Di questo tema ha parlato nel prepartita il difensore della Juve, Daniele Rugani che ha suonato la carica ai microfoni di DAZN:“È una bella occasione, sarebbe bello e dobbiamo volerlo fortemente”.

Il centrale ex Empoli si sta ritagliando un ruolo più importante in questo avvio di stagione con i bianconeri. Allegri lo ha sempre difeso e ora ci sta puntando forte anche a causa di alcune defezioni nel reparto difensivo. Rugani spera che questo suo momento di forma lo possa aiutare a salire sempre di più nelle gerarchie del tecnico.

Rugani: "Primo posto? Sarebbe bello, dobbiamo volerlo fortemente"
Le dichiarazioni di Daniele Rugani nel prepartita di Juventus-Verona (LaPresse – SpazioJ)

Questa sera contro il Verona il numero 24 juventino avrà la possibilità di dare ancora conferme dal momento che è stato inserito nella formazione iniziale di Allegri per la sfida odierna nella difesa a tre al fianco di Gatti e Bremer.