“Primo posto?”: la risposta di Allegri spiazza tutti

Le parole dei protagonisti nel prepartita della sfida tra bianconeri e gialloblù valida per la decima giornata di Serie A.

La Juventus questa sera va alla ricerca di altri tre punti dopo gli ultimi successi contro Torino e Milan senza subire reti. I bianconeri di Massimiliano Allegri a cavallo della sosta per le Nazionali hanno infatti vinto 2-0 nel derby e poi 0-1 a San Siro contro i rossoneri. Questa sera all’Allianz Stadium l’avversario sarà il Verona che darà filo da torcere alla formazione juventina secondo le parole dell’allenatore toscano.

Allegri avvisa: “Verona? Affrontiamo una squadra fisica”

Nel prepartita Allegri ha parlato ai microfoni di Sky spiegando che la possibilità di arrivare al primo posto questa sera scavalcando momentaneamente Inter e Milan non sarà la motivazione numero uno della sua squadra: “Lo stimolo più importante è quello di battere i nostri avversari, ma per farlo servirà far bene sotto tanti aspetti perché affrontiamo una squadra fisica”.

“Primo posto?”: la risposta di Allegri spiazza tutti
Le dichiarazioni di Allegri nel prepartita di Juventus-Verona (LaPresse – SpazioJ)

Il tecnico bianconero ha poi commentato anche i recenti recuperi dall’infermeria: “Abbiamo recuperato Vlahovic e Chiesa, davanti siamo al completo. Tra difesa e centrocampo abbiamo buoni giocatori in panchina, pronti a dare una mano a gara in corso. Bisognerà fare una partita di gruppo, senza mancare di rispetto al Verona. Cerchiamo di fare il possibile perché la Juventus possa giocare le coppe nella prossima stagione”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()