La Juventus sogna lo scudetto, un dato fa sperare Allegri!

Obiettivo Champions League? No, la Juventus sogna lo scudetto e c’è un dato che fa sperare Allegri.

La Juventus questa sera tornerà a giocare all’Allianz Stadium contro il Verona dopo la vittoria in trasferta contro il Milan. I bianconeri vogliono proseguire su questa scia per andare in vetta alla classifica almeno per una notte. L’obiettivo stagionale resta la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma la Vecchia Signora sogna addirittura lo scudetto e un dato fa ben sperare Allegri e i suoi.

Sogno scudetto, il dato che fa sperare la Juventus

A differenza delle passate stagioni, la Juventus ha cominciato in modo differente il campionato. Agevolata dall’unico impegno settimanale, la Vecchia Signora nelle prime 9 giornate ha totalizzato 20 punti – 6 vittorie, due pareggi e una sconfitta. I bianconeri non raccoglievano questo bottino di punti dopo 9 giornate dalla stagione 2019-20, ultima in cui ha vinto lo scudetto, quando in panchina c’era Sarri: in quel caso furono 23 i punti.

L'inizio di stagione fa sperare la Juventus
Juventus dato – LaPresse – spazioj.it

Ora Madama è al terzo posto in classifica, alle spalle delle due milanesi. La vetta dista due punti e quindi, qualora dovessero arrivare i tre punti questa sera, la Juventus tornerebbe in testa alla classifica almeno per una notte.

Impostazioni privacy