Il colpo rischia di saltare: Juventus e Giuntoli imbufaliti

Gelo in casa Juventus, dove il colpo di mercato rischia di saltare all’improvviso. Giuntoli ed il club sono scossi e furiosi.

In casa Juventus il calciomercato è tornato a bussare anzitempo a causa delle ultime controversie abbattutesi sul club bianconero. Una situazione che ha mosso notevolmente Cristiano Giuntoli ed il suo entourage in direzione di nuovi obiettivi e di nuovi possibili innesti per la sessione di gennaio, con tanti nomi accostati nell’ultimo periodo ai bianconeri. Questi ultimi, per cause di forza maggiore, hanno spesso riguardato il centrocampo della Vecchia Signora, che però ha mosso primi ed importanti passi anche per figure di spicco in altri ruoli.

Proprio questo è il caso di un possibile super colpo etichettato in ottica Juventus nelle ultime settimane, ma che potrebbe d’improvviso saltare in vista di un cambio di scenario inaspettato. Le news che giungono sul fronte non fanno di certo piacere a Cristiano Giuntoli ed al suo entourage.

Sancho si allontana, il motivo disturba la Juventus

Uno dei profili di mercato maggiormente affiancati alla Juventus nell’ultimo periodo è senz’altro quello di Jadon Sancho. Il club bianconero l’esterno inglese hanno infatti attraversato periodi difficili negli ultimi mesi, apparendo come la possibile e reciproca soluzione a tali noie. In particolare infatti, la Juventus ha dovuto mobilitarsi sin da subito su calciomercato, correndo ai ripari a causa delle situazioni Pogba e Fagioli e prendendo la palla al balzo per organizzare già da ottobre le proprie strategie per gennaio.

Calciomercato Juventus: il super colpo può saltare
Sancho cambia idea: la Juventus sbotta (LaPresse) – SpazioJ.it

Sancho invece, dopo esser stato strapagato dal Manchester United, è praticamente finito fuori rosa a causa di battibecchi ed incomprensioni con mister Ten Hag, che hanno contribuito a spostare l’inglese sul mercato. Una news ben accolta sia dai bianconeri che dal Borussia Dortmund, interessate alla situazione. Nonostante le news e le indiscrezioni premessero molto, quindi, sull’interesse juventino per l’inglese, gli ultimi aggiornamenti hanno completamente spiazzato Giuntoli ed il club.

Secondo TuttoJuve infatti, Sancho non sarebbe intenzionato a mobilitarsi da Manchester a titolo definitivo. Il piano dell’inglese sarebbe difatti quello di svolgere una stagione in prestito all’estero, per rimettersi in forma e per dimostrare di avere tutte le carte in regola per incidere anche in maglia United. Uno scenario chiaramente incongruente con i piani della Juventus, non intenzionata ad acquisire le prestazioni di Sancho solo a titolo temporaneo. Alla luce di ciò, dunque, non sono esclusi cambi di programma per Giuntoli ed il proprio staff, con il grande colpo che potrebbe ben presto essere depennato dall’agenda del Ds. Rammarico e risentimento contaminano quindi gli umori della Juventus e dei suoi tifosi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()