Juventus, svolta per il rinnovo: summit con l’agente

Juventus, arriva la svolta per il rinnovo: c’è stato il summit con l’agente.

Con la mancata qualificazione in Champions League, la Juventus gioca una sola volta a settimana questa stagione – due quando ci sarà la Coppa Italia. Questa settimana, però, è stata tutta fuorché noiosa in casa bianconera. Pochi giorni fa, infatti, è arrivato il rinnovo di Federico Gatti fino al 2028 e giovedì è andato in scena anche un incontro con Fali Ramadani – agente di Chiesa – per parlare del prolungamento di contratto. Ieri, invece, si è consumato un summit alla Continassa tra i dirigenti di Madama e Veronique Rabiot – madre e agente del centrocampista francese.

Rinnovo Rabiot, le ultime sull’incontro con la madre-agente

Adrien Rabiot è stato un vero e proprio acquisto per la Juventus durante l’ultima sessione di mercato. Il centrocampista francese aveva il contratto in scadenza al termine della scorsa stagione, ma il grande lavoro compiuto da Manna ha convinto lui e la madre a rimanere a Torino per un’altra stagione. Ora, però, è giunto nuovamente il momento di parlare di un ulteriore rinnovo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ieri Veronique Rabiot ha incontrato Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna alla Continassa. Quella di ieri è stata una chiacchierata informale nel corso di una visita di cortesia.

Le ultime sul rinnovo di Rabiot
Rabiot rinnovo – LaPresse – spazioj.it

Un dialogo, che pur non rappresentando una vera e propria trattativa, costituisce la base su cui costruirla. L’intenzione della Vecchia Signora è quella di non arrivare agli ultimi giorni a disposizione per rinnovare il contratto del centrocampista come successo qualche mese fa. Al momento, però, la strada è ancora lunga perché bisognerà capire innanzitutto se la Juventus tornerà a giocare la Champions League nella prossima stagione. Nel frattempo, Rabiot si prepara alla sfida di questa sera contro il Verona dove indosserà per la prima volta la fascia da capitano dall’inizio tra le mura amiche.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()