In panchina contro il Verona, Allegri lo esclude dai titolari!

Verso Juventus-Verona, il top partirà in panchina questa sera: Allegri ha deciso di escluderlo dai titolari.

Dopo il successo per 1-0 in trasferta contro il Milan, la Juventus questa sera sfiderà il Verona all’Allianz Stadium. L’obiettivo dei bianconeri è quello di proseguire sulla scia della sfida contro i rossoneri, ma non bisogna sottovalutare l’avversario come già successo in questa stagione.

Nonostante il match che chiuderà il sabato di Serie A sia abbastanza delicato, Max Allegri è pronto a escludere un top dai titolari.

Juventus-Verona, le probabili scelte di Allegri

Vincere questa sera per tornare, almeno momentaneamente, in vetta in solitaria per una notte dopo che l’ultima volta è stata nel 2020. Questo l’obiettivo dei bianconeri per la sfida contro il Verona. Nonostante l’importanza del match, Allegri è pronto a rinunciare ancora a Federico Chiesa. Di seguito le probabili scelte del tecnico livornese per la sfida contro gli Scaligeri secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Chiesa parte dalla panchina in Juventus-Verona
Chiesa panchina Juventus-Verona – LaPresse – spazioj.it

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic

Secondo la Rosea, questo dovrebbe essere l’11 titolare della Juventus che questa sera sfiderà la squadra di Baroni. Qualora dovessero essere confermate queste scelte, significherebbe che Allegri punta alla continuità dopo la sfida contro il Milan. Solo un cambio rispetto alla sfida di San Siro, ovvero Vlahovic al posto di Milik. L’unico ballottaggio aperto, invece, è quello tra Kostic e Cambiaso sulla fascia sinistra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()