Douglas Costa alla Juve, spunta l’indizio social: avete visto?

Il brasiliano potrebbe seriamente fare ritorno ai Bianconeri. Dopo le sue dichiarazioni spunta anche un indizio dai social.

Le ultime settimane hanno dato senza dubbio una certezza alla Juventus. Nella sessione invernale di calciomercato bisognerà intervenire per riempire i vuoti dell’organico e se la priorità sarà quella di comprare un centrocampista, non è da escludere che possa arrivare anche un esterno destro d’attacco. Nei giorni scorsi Douglas Costa ha apertamente dichiarato la sua volontà di tornare e nelle ultime ore spunta anche un indizio social.

Douglas Costa vuole tornare: la Juve “risponde” sui social

L’ala brasiliana ha lasciato un bellissimo ricordo in tutti i tifosi bianconeri e nonostante i suoi numerosi infortuni, lo si ricorda principalmente per le sue giocate sensazionali. In un’intervista rilasciata a Fabrizio Romano, l’ex Bayern Monaco ha aperto ad un suo ritorno e nel frattempo in giornata la stessa Juventus ha pubblicato un video su Instagram con protagonista proprio il brasiliano.

Douglas Costa alla Juve, spunta l'indizio social
Douglas Costa e l’indizio social della Juventus (ANSA) – spazioj.it

La Vecchia Signora forse ha voluto solo cavalcare la cresta dell’onda dopo l’intervista di Douglas Costa, ma il video pubblicato non può che far sognare molti tifosi bianconeri, che apprezzerebbero e non poco un ritorno del classe ’90.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()