“Si chiude prima di Natale”: che colpo di Giuntoli, arriva finalmente la firma

Cristiano Giuntoli continua a lavorare in ottica rinnovi. Il ds bianconero vuole blindare uno dei giocatori chiave della squadra di mister Massimiliano Allegri.

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, continua a lavorare senza sosta in chiave rinnovi. In tal senso, il ds bianconero starebbe cercando di mettere in cassaforte uno dei giocatori principali della rosa di mister Massimiliano Allegri. La firma del nuovo contratto è attesa con ansia, e sembra che si chiuderà prima delle festività natalizie. Giuntoli ha dimostrato di essere un abile stratega nella gestione dei rinnovi contrattuali, e questa volta non fa eccezione. L’obiettivo principale della Juventus è chiaramente quello di prolungare il contratto di questo giocatore, che è diventato una pietra miliare della squadra.

Con il mercato del calcio in costante evoluzione, garantire la stabilità contrattuale dei talenti chiave è fondamentale per la competitività di una squadra. La Juventus è determinata a non farsi sfuggire questa occasione, e il lavoro instancabile di Giuntoli sta per dare i suoi frutti. Mentre il Natale si avvicina, i tifosi della Juventus possono già sognare un regalo anticipato sotto forma di firma sul contratto di questo giocatore.

Giuntoli pronto a blindare il top player bianconero

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus sembra essere sempre più chiaro, con l’intenzione sia del giocatore che del club di continuare la loro collaborazione. Tuttosport riporta che entrambe le parti desiderano mettere fine alle speculazioni estive che vedevano Chiesa come possibile partente.

Chiesa ad un passo dal rinnovo
Chiesa al passo del rinnovo – (LaPresse) SpazioJ.it

Secondo il quotidiano, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta lavorando in collaborazione con l’agente di Chiesa, Fali Ramadani, per raggiungere un accordo prima delle festività natalizie. Chiesa è considerato una delle pietre miliari su cui costruire il futuro della squadra bianconera.

Il contratto attuale di Federico Chiesa scade il 30 giugno 2025. Sia il club che il giocatore desiderano questo rinnovo, in tal senso Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna stanno negoziando con l’agente di Chiesa per raggiungere un accordo entro Natale.

Questo rientra in una più ampia campagna rinnovi volta a costruire le basi del futuro della Juventus. Federico Chiesa è considerato una delle pietre miliari di questo progetto. L’unico ostacolo significativo è stato un infortunio al ginocchio, adesso alle spalle. Ora, ristabilitosi completamente e adattandosi con successo al ruolo più offensivo assegnatogli da Allegri, Federico Chiesa è pronto a consolidare ulteriormente la sua posizione nella squadra bianconera.

Sembra che il futuro di Federico Chiesa alla Juventus sia promettente, con il giocatore e il club impegnati a rafforzare la loro partnership e a garantire il prolungamento del contratto prima della fine dell’anno. Questo rappresenta un passo importante nella costruzione delle fondamenta della Juventus in vista del futuro, con Chiesa come uno dei suoi pilastri chiave.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()