Rinnovi Juve, vicini Rugani e Locatelli: in due preoccupano Giuntoli

In casa Juventus tiene banco la questione rinnovi: Gatti ha firmato e si avvicina l’accordo anche con Rugani e Locatelli. Preoccupa invece il discorso riguardante due giocatori.

I piani alti dellaJuventussono attualmente impegnati con il discorso rinnovi. Nella giornata di ieriFederico Gattiha firmato un nuovo contratto fino al 2028. Altri due componenti dell’organico di Allegripotrebbero prendere l’esempio dell’exFrosinone.

La dirigenza bianconera è vicina all’accordo anche conDaniele Rugani,che nonostante qualche critica si sta dimostrando un tassello importante nel puzzle del tecnico livornese, e Manuel Locatelli,leader ritrovato nella mediana. Se la situazione legata ai due azzurri sembra essere già impostata, filtra preoccupazione riguardo due pilastri dellaVecchia Signora.

Juventus, due colonne in scadenza nel 2025: Giuntoli cerca l’accordo con gli agenti

Secondo quanto riportato daSport Mediaset,la trattativa più in bilico è quella che concerneFederico Chiesa.Il contratto dell’attaccante scade nel giugno 2025 e in estateGiuntoliha cercato di avviare i contatti con l’entourage per rischiare di perdere l’azzurro a prezzo svalutato o addirittura a zero. Tali colloqui non hanno portato all’esito sperato. Gli agenti dell’exFiorentinachiedono un notevole aumento sullo stipendio, cosa che la proprietà bianconera non si può permettere al momento.

In bilico i rinnovi di Chiesa e Szczesny
Preoccupa il rinnovo di Chiesa – ANSA – spazioj.it

Il piano del football director juventino è quindi proporre il prolungamento fino al 2026 con lo stesso ingaggio attuale, novità importanti si attendono prima di Natale. Alla questione Chiesava aggiunta anche la faccendaSzczesny.Anche per il polacco contratto in scadenza nel 2025, con stipendio pari a 6,5 milioni. L’intenzione dellaJuventusè proseguire con il portiere, ma a cifre inferiori. Non è però detto che l’exRomaaccetti le condizioni del club e la cessione a giugno non è più uno scenario impossibile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()