Allegri cambia l’attacco per il Verona: decisione presa

Il tecnico livornese sembra aver deciso a chi affidare le chiave dell’attacco in vista della sfida di campionato contro gli scaligeri.

Le critiche continuano ad esserci, e senza dubbio continueranno ad esserci, ma è innegabile che la Juventus sembra abbia iniziato a pedalare nella giusta direzione. Domenica sera è arrivata una fondamentale vittoria di misura contro il Milan a San Siro, ora però c’è bisogno di continuare questo trand positivo già a partire dal match contro l’Hellas Verona, dove sono previsti cambi in attacco.

Cambio in attacco: Allegri torna sulla coppia Vlahovic-Chiesa

Tra i problemi che ha dovuto affrontare Max Allegri ci sono stati sicuramente anche gli acciacchi fisici di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Seppur non al meglio, la scelta di far partire entrambi gli ex Fiorentina dalla panchina contro il Milan ha stupito molto, ma ora sembra tutto pronto per il loro ritorno.

Allegri cambia l'attacco per il Verona
Con il Verona spazio a Vlahovic e Chiesa (LaPresse) – spazioj.it

Come infatti riporta Sky Sport per la sfida di sabato sera Allegri sembra intenzionato a ricomporre il tandem Vlahovic-Chiesa, che è sicuramente il punto di forza della squadra bianconera e che va sfruttato al meglio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()