UFFICIALE – Gatti rinnova con la Juventus: i dettagli dell’accordo

Il calciatore è pronto ad annunciare un’importante novità ai propri tifosi, la notizia ha fatto rapidamente il giro e il giocatore tra poco svelerà una novità

Federico Gatti è sicuramente una delle sorprese di questa Juventus, il calciatore è il grande simbolo di questa “riscossa” bianconera. Oltre ad essere diventato un vero e proprio idolo dei tifosi, il calciatore si è ritagliato un grande spazio con la maglia della Juventus. Il difensore nativo di Rivoli è arrivato a Torino nell’estate del 2022 tra lo scetticismo e stupore dei tifosi, visto il suo curriculum. Una volta esordito a fino ottobre contro lo Spezia, il calciatore ha guadagnato minuti e fama, oltre la fiducia del popolo bianconero a suon di ottime prestazioni.

Negli ultimi minuti però è arrivato un annuncio importante sui social dei bianconeri, la notizia è stata svelata pochi minuti fa, con il calciatore che con un grande sorriso ha annunciato il rinnovo con la maglia della Juventus sul canale Twitch della societàPiattaforma su cui i bianconeri puntano tanto per avvicinare i giovani al mondo della squadra di Massimiliano Allegri, ospitando influencers e portando interviste esclusive con tutti i protagonisti di casa Juventus, come fatto oggi con Federico Gatti.

Gatti rinnova con la Juventus: accordo fino al 2028

Alla notizia naturalmente il web è impazzito. Già dall’annuncio della live su Twitch molti tifosi avevano pensato al rinnovo. C’è chi invece lo sperava, visto il grande affiatamento della curva bianconera con il calciatore. In ogni caso Federico Gatti ha annunciato il rinnovo fino al 2028, esclamando le seguenti parole:

Gatti annuncia il rinnovo
Gatti annuncia il rinnovo (ANSA Spazioj.it)

“Oggi è un giorno speciale. Ho siglato il rinnovo, ormai la Juventus è una seconda famiglia”

Una notizia che fa sicuramente sorridere a tutti i tifosi. Federico è diventato uno dei punti fermi della squadra grazie alla sua grinta e alla sua abilità in campo. Salvo qualche piccolo scivolone (vedi Sassuolo), il centrale di Rivoli ha sempre dato tranquillità e stabilità, formando una coppia splendida con il brasiliano Bremer. Massimiliano Allegri getta le basi della sua Juventus proprio su loro due. Ora il secondo obiettivo è trattenere l’ex Torino quest’inverno, quando con tutta probabilità arriverà il primo assalto da parte delle big di Premier League, che vogliono Bremer a tutti i costi. Su tutte il sorprendente Tottenham, che vorrebbe dare al centrale le chiavi della difesa, affiancando l’ex Serie A, Cristian Romero, in una difesa che ha regalato il primo posto in campionato agli Spurs.

Gestione cookie