Occhio Juve, la big piomba sul calciatore: pronta l’offerta

In queste ultime ore un club europeo è piombato su uno degli obiettivi di mercato della Juve, con la trattativa che ora rischia di saltare definitivamente

La Juve torna a vincere a San Siro dopo un periodo di lungo digiuno e lo fa grazie ad una gara ben ragionata e gestita da parte dei bianconeri, soprattutto nel finale di gara.

Il gioco palla effettuato dalla Juve è servito alla squadra di Allegri a condurre in tranquillità il risultato e questo è un fattore positivo sotto l’aspetto mentale, soprattutto se consideriamo le problematiche che ha affrontato la Vecchia Signora in questo ultimo periodo. I casi legati a Pogba prima e a Fagioli poi, hanno destabilizzato l’intero ambiente bianconero, oltre al fatto che l’allenatore livornese ora avrà due giocatori in meno sui quali fare affidamento.

Già, perché Fagioli farà il suo rientro in campo solamente nell’ultima gara di campionato in programma allo Stadium contro il Monza, in virtù della squalifica inflittagli dalla Procura Federale in merito alla questione legata al calcioscommesse. Diversa, ma non troppo, la situazione legata a Pogba, con il giocatore francese che è stato trovato positivo ad un test antidoping ed ora rischia una squalifica di almeno 2 anni.

Juve attenta, anche il Bayern Monaco vuole Phillips

Bisogna però ancora conoscere le sorti del destino di Pogba, che nel frattempo continua a lavorare fuori dal campo grazie ad uno staff atletico che gli ha messo a disposizione la società bianconera. La stessa società che ora è chiamata ad intervenire sul mercato, visti i grandi buchi che si sono venuti a creare in mezzo al campo e in quest’ottica le idee non mancherebbero. Uno dei profili che più fa gola è quello di Khephren Thuram, in forza al Nizza che però chiede almeno 50 milioni di euro per lasciarlo partire. Poi c’è la trattativa legata a Samardzic, con i bianconeri che avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore e ora aspettando solo il via libera dall’Udinese.

Phillips piace alla Juve
Phillips (Lapresse) SpazioJ.it

Ma un altro nome che piace molto dalle parti della Continassa è quello di Kalvin Phillips, centrocampista classe 95 del Manchester City, club dove non riesce a trovare lo spazio desiderato.

Gli inglesi non opporrebbero resistenza in caso di una sua eventuale cessione e proprio per questo, la Juve vuole provare il colpo. C’è però un ostacolo da superare, perché stando a quanto riportato da Sky Sport Uk, anche il Bayern Monaco sarebbe piombato sul giocatore in questi ultimi giorni.

Impostazioni privacy