Che momento per Locatelli, dopo il gol anche il rinnovo: i dettagli

Il centrocampista bianconero, autore del gol vittoria contro il Milan, sembra pronto ad un altro grande passo rinnovando con la Juventus.

Quella di ieri è stata senza dubbio una grande serata per la Juventus e per tutti i tifosi bianconeri. Ancor più emozionante è stata la serata di Manuel Locatelli, che come esattamente sette anni fa ha deciso la sfida tra il Milan e la Vecchia Signora, stavolta con la casacca bianconera. Ora il centrocampista azzurro sembra anche pronto al rinnovo.

Locatelli-Juve, tutto pronto per il rinnovo: la situazione

Il prolungamento di contratto di Locatelli era già nell’aria e ora sembrerebbe tutto pronto per l’accelerata decisiva. Al momento la scadenza è fissata per giugno 2026 e l’obiettivo è quello di prolungare per almeno uno o due anni.

Che momento per Locatelli
Manuel Locatelli e il futuro rinnovo con la Juventus (ANSA) – spazioj.it

Il nuovo contratto che il classe ’98 andrà a firmare, come riportato da TMW, gli permetterà di sfondare il muro dei 3 milioni di euro a stagione. Senza dubbio un importante riconoscimento per Locatelli che ha sempre dimostrato grande amore per la maglia e ha sempre getto il cuore oltre l’ostacolo.

Impostazioni privacy