Rabiot carica la Juventus: “Se giochiamo così ci credo”

Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Juventus: di seguito le parole del sulla partita

Il big match tra Milan e Juventus è terminato per 1-0 per i bianconeri. Manuel Locatelli, infatti,  ha portato in vantaggio la sua squadra al 63° minuto con un bel gol su assist di Weah. La Juventus ha disputato più della metà della partita in superiorità numerica e, anche questo, ha aiutato i bianconeri a portare a casa i 3 punti. Nel post partita, il centrocampista bianconero ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN in cui ha commentato la gara appena disputata.

Le dichiarazioni di Adrien Rabiot su Milan-Juventus

Adrien Rabiot al termine della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al l’importante vittoria che hanno conquistato a San Siro, ecco cosa ha detto:

In merito alla vittoria
Pesa tanto questa vittoria, volevamo dimostrare che ci siamo e quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire tra i primi 4 e anche di più se abbiamo la possibilità. E l’obiettivo finale passa anche da queste partite.

In merito alla fascia da capitano

Capitano? Sono felice, è il mio quinto anno qui, amo questo club, la fascia è un onore considerando la storia di questa società. Dobbiamo continuare così, il campionato è lungo, con questo atteggiamento ci credo.

Le parole di Rabiot al termine di Milan Juve (ansa) spazioj.it

In merito al gol
Su Locatelli? Lui è emozionato e felice, me lo ha detto prima della partita che aveva segnato per il Milan 6 anni fa e gli abbiamo detto “ora devi farlo per la Juve”.

In merito al comportamento di Allegri
Allegri non è la prima partita che fa così, ha sempre voglia di vincere ci dà energia facendo così. Questa vittoria è anche per Danilo e Fagioli, Nicolò si allena con noi e cerchiamo di vincere anche per lui. Se non c’è Danilo io ci sono per la fascia

Impostazioni privacy