Ritorno Conte, l’annuncio scuote i tifosi: “Andrà alla Juventus”

In mezzo ai tanti rumors che lo vedono prossimo all’approdo al Napoli, spiazza l’annuncio sul possibile ritorno di Conte alla Juventus.

Visto il deludente avvio di stagione del Napoli con Rudi Garcia alla sua guida, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe valutando il possibile cambio in panchina. Le prossime giornate saranno infatti decisive per il futuro del francese, ma i rapporti appaiono sempre più incrinati e la caccia al nuovo allenatore sembrerebbe esser già partita. In tal senso, tra i tanti papabili candidati, le indiscrezioni di mercato si sono concentrate con particolare attenzione sul profilo di Antonio Conte come possibile sostituto.

Rumors poi smentiti in prima persona dallo stesso ex tecnico del Tottenham durante la sua intervista per il programma “Belve”, in onda sulla Rai. In tale occasione, pur manifestando il proprio gradimento verso una piazza importanti come quella campana, ha spiegato di “non prendere squadre in corsa” poiché “sono situazioni create prima”.

Zazzaroni assicura: “Il Napoli lo ha cercato, ma Conte tornerà alla Juventus”

Così facendo, almeno per il momento, Conte ha spento le assidue voci riguardo un suo presunto approdo sulla panchina dei campioni d’Italia in carica. Eppure, un noto giornalista sportivo ha lanciato un’indiscrezione ancor più incredibile riguardo la prossima destinazione del tecnico italiano, ovvero il ritorno alla Juventus.

Zazzaroni non ha dubbi: Conte di nuovo alla Juventus
Conte al Napoli? Per Zazzaroni andrà alla Juventus – ANSA – SpazioJ.it

Nel consueto appuntamento con “Deejay Football Camp”, in diretta radiofonica su Radio Deejay, Ivan Zazzaroni ha commentato la vicenda, fornendone la propria personale interpretazione. Innanzitutto, ha precisato come ci fosse un fondo di verità dietro l’ipotesi che vedeva vicino l’arrivo di Conte al Napoli: Pettegolezzo un cavolo, Conte è stato cercato tuona il giornalista, spiegando poi il modus operandi del presidente degli azzurri e lanciando la bomba di calciomercato: “De Laurentiis è così, sente un po’ tutti, Antonio è stato cercato per arrivare, ma secondo me Conte andrà alla Juventus. Secondo me va così”.

Invece, parlando della lotta scudetto, il direttore del Corriere dello Sport ha spiegato di non considerarvi partecipe la Vecchia Signora:Se Allegri vince lo scudetto lo fanno santo. Nulla è impossibile, ma secondo me non ha la squadra per vincere lo scudetto“. Infine, Zazzaroni ha concluso il suo intervento in merito portando le motivazioni a sostegno di una tesi così netta: La Juve non ha fatto mercato e, soprattutto, tra le top ha il peggior centrocampo in assoluto. In difesa deve giocare con Rugani, Gatti e Bremer”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()