Milan-Juve, convocati Allegri: è arrivata la decisione su Chiesa

Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del big match di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.

Nella nona giornata della Serie A, gli appassionati di calcio di tutto il mondo si preparano a uno scontro epico al San Siro, dove il Milan di Stefano Pioli ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri. Il club rossonero attualmente domina la classifica, trovandosi in cima alla Serie A. Questa partita rappresenta un’opportunità d’oro per i rossoneri per consolidare la loro posizione in vetta e dimostrare che sono seri candidati al titolo. La squadra di Pioli ha dimostrato una forma eccezionale e un gioco fluido che ha entusiasmato i tifosi.

La sfida alla scala del calcio sarà una grande chance anche per la compagine bianconera. La squadra di Torino andrà a caccia dei tre punti per restare in corsa per la lotta Scudetto. In vista della sentitissima gara, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati. La partita alla scala del calcio è in programma domani sera 22 ottobre alle 20:45 e promette di essere un incontro emozionante.

I convocati in vista del Milan

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati, e un nome che ha destato particolare attenzione. Un nome che ha catturato l’occhio vigile dei tifosi bianconeri è quello di Federico Chiesa. Il giovane talento è stato oggetto di speculazioni e discussioni in merito alla sua possibile convocazione.

Milan-Juventus la scelta su Chiesa
Milan-Juventus la scelta su Chiesa (ANSA Spazioj.it)

L’attaccante esterno pare aver smaltito l’infortunio muscolare. La conferma è arrivata con la convocazione di mister Massimiliano Allegri in vista dello scontro al vertice col Milan. La sua presenza potrebbe fornire una spinta importante alla squadra nella sfida contro i rossoneri.

Per quanto riguarda gli assenti, non saranno della gara: Alex Sandro, Danilo, De Sciglio, Fagioli e Pogba. Tuttavia, ritorna tra i convocati Dusan Vlahovic, assente contro Lecce e Torino. Nella lista, presente anche il giovane Nonge.

L’interesse per questa partita è palpabile, con le aspettative di una gara avvincente che terrà incollati gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Mentre il Milan cerca di difendere la sua posizione in vetta alla classifica, la Juventus è decisa a cercare il successo per rilanciarsi nella corsa al titolo.

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo si preparano a una serata indimenticabile. Domani sera, San Siro sarà il palcoscenico di un grande spettacolo calcistico, e il mondo tiene il fiato sospeso per vedere quale squadra emergerà vittoriosa in questo match tanto atteso.

La lista dei convocati

1 Szczesny

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

7 Chiesa

9 Vlahovic

11 Kostic

13 Huijsen

14 Milik

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

27 Cambiaso

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

46 Nonge Boende

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()