ULTIM’ORA – Chiesa, buone notizie per Allegri: le ultime verso il Milan

L’attaccante bianconero  sembrava non dovesse far parte dei convocati per il big match di San Siro ma la situazione potrebbe cambiare

Federico Chiesa si sta dimostrando fondamentale per la Juve di Massimiliano Allegri anche da seconda punta nel 3-5-2 del tecnico toscano, in cui l’attaccante della nazionale italiana funge da partner di Dusan Vlahovic.

Il numero 7 juventino ha lasciato in anticipo il ritiro della nazionale per via di alcuni problemi fisici che non hanno permesso a Chiesa di contribuire alla causa della maglia azzurra e che potrebbero fargli saltare la super sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.

Chiesa è tornato a allenarsi in gruppo

Rispetto ad alcune settimane fa, ci sono importanti novità per quel che riguarda la condizione fisica di Federico Chiesa e faranno sicuramente piacere non solo a Allegri ma a tutti i tifosi bianconeri.

Milan-Juve, Allegri può contare su un ritorno importante? Le ultime
Milan-Juve, Chiesa può essere convocato da Allegri per il big match? Le novità (ANSA)_ spazioj.it

Infatti l’attaccante italiano è tornato a allenarsi con il resto della squadra dopo due settimane. La scelta spetta adesso al tecnico livornese, che dovrà decidere se convocare Chiesa nonostante i pochi allenamenti fatti in queste settimane.

A due giorni dal big match contro il Milan, Allegri può contare su un’altra freccia nel suo arco ma niente sarà ufficiale fino a quando non usciranno vieni i convocati per la sfida di domenica sera. Non resta che attendere quel momento.

Impostazioni privacy