Juventus, passi in avanti per il rinnovo di un titolarissimo: la trattativa è aperta

Il campo ma non solo. La Juventus pensa anche al futuro e in quest’ottica lavora per i rinnovi dei calciatori più importanti.

La Juventus prepara la sfida contro il Milan in programma per domenica 22 ottobre, ma nel frattempo deve fare i conti anche con le vicende extra campo. Le squalifiche di Pogba e Fagioli obbligano la società e Allegri a pensare a qualche rimedio.

In particolare sarà importante piazzare almeno un colpo a centrocampo già nel mercato di gennaio. Nel frattempo proprio un componente della mediana bianconera è sempre più vicino al rinnovo di contratto.

Juve, si lavora a rinnovo Locatelli: le ultime

La Juventus lavora in campo per preparare la sfida contro il Milan, ma nel frattempo pensa anche a dinamiche che non riguardano strettamente quello che accade dentro al rettangolo verde. Tra i tanti temi da affrontare c’è quello riguardante il rinnovo di Manuel Locatelli.

Juve vicina al rinnovo di Locatelli
Juve-Locatelli, rinnovo più vicino (LaPresse – Spazioj.it)

Il centrocampista bianconero, secondo TMW, è sempre più vicino a prolungare l’attuale contratto che scade nel 2026. L’intenzione dell’ex Sassuolo sembra chiara: diventare una bandiera della Juventus. Per questo, a meno di sorprese, le parti dovrebbero accordarsi fino al 2027 o, addirittura, fino al 2028.