Novità sulle condizioni di Chiesa e Vlahovic: le ultime dalla Continassa

Novità sulle condizioni del bomber serbo e del fantasista italiano. Le ultime sulle condizioni dei due attaccanti!

Entrambi avevano saltato l’ultima gara di campionato nel derby contro il Torino. Federico Chiesa era stato convocato in nazionale da Luciano Spalletti, ma ha dovuto abbandonare il ritiro poiché impossibilitato dal recuperare per la sfida di stasera contro l’Inghilterra.

Dusan Vlahovic, invece, ha dovuto saltare del tutto la convocazione con la Serbia. I due vorranno esserci al rientro per la sfida contro i rossoneri. Sfida importante per la Juventus che vorrà far capire ai tifosi di essere tornata pronta per lottare per lo scudetto.

Novità dall’allenamento odierno, buone notizie per i tifosi!

Ci sarebbero novità direttamente dalla Continassa sulle condizioni dei due. Vlahovic era reduce da una lombalgia che l’ha tenuto fuori nelle ultime settimane, mentre Chiesa è dovuto stare out per un fastidio reiterato alla gamba. Entrambi sono a rischio per il rientro contro il Milan, ma ci sono delle novità.

Novità sulle condizioni di Chiesa e Vlahovic: le ultime dalla Continassa
Vlahovic riprende ad allenarsi in gruppo – LAPRESSE – spazioj.it

Secondo Sky Sport, l’allenamento odierno ha buone nuove per i tifosi bianconeri, ma solo parzialmente. Chiesa starebbe svolgendo ancora del lavoro differenziato e la sua convocazione verso l’importante match che attende i bianconeri è sempre più a rischio.

Il bomber serbo, a differenza dell’italiano, è migliorato sensibilmente negli ultimi giorni. Sembrerebbe che nella giornata odierna Vlahovic sia tornato ad allenarsi con il gruppo. Crescono così le possibilità di vederlo dal 1′ contro il Milan. La sfida al Diavolo è lanciata, occhio a Dusan.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()