Hanno beccato Vlahovic: tifosi della Juventus in allarme

I tifosi della Juventus sono in apprensione per le immagini divulgate in mattinata, le quali hanno incastrato Dusan Vlahovic

In queste ultime settimane, le notizie legate ai casi che hanno visto protagonisti Paul Pogba, risultato positivo ai controlli antidoping, e Nicolò Fagioli, squalificato per aver scommesso su eventi calcistici e violato l’articolo 24 del Codice di Giustizia Sportiva, hanno decisamente scosso la Juventus.

L’ambiente bianconero è dunque in ansia all’idea che quest’ultima vicenda possa coinvolgere altri loro beniamini, ma non solo. Allo stesso tempo, le continue voci di calciomercato riguardo alcuni big della rosa non accennano a spegnersi. Da queste, non si sottrae neppure Dusan Vlahovic, protagonista in data odierna di una curiosa vicenda che, a detta di alcuni tifosi della Vecchia Signora, non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni riguardo il suo futuro.

Vlahovic “paparazzato” a Madrid: indizio di mercato?

Non convocato dalla Serbia a causa dei problemi fisici che recentemente l’hanno tenuto lontano dai campi, l’attaccante della Juventus è rimasto alla Continassa per proseguire le relative terapie, allenarsi a parte e cercare infine di ritrovare la miglior condizione in vista dell’imminente ripresa del campionato. Eppure, le fotografie di alcuni paparazzi d’eccezione lo hanno beccato in un luogo piuttosto distante dal centro sportivo della Vecchia Signora.

Vlahovic beccato a Madrid: possibile addio alla Juve
Vlahovic al Real Madrid? L’indizio fa tremare i tifosi della Juve – LaPresse – SpazioJ.it

Vlahovic è stato visto all’uscita di un lussuoso albergo a cinque stelle nei pressi di Madrid, ovvero l’Hotel Four Season. Completamente fallito il suo tentativo di passare inosservato, indossando il cappuccio e camminando coperto dai bodyguard a suo seguito. I presenti sul posto lo hanno riconosciuto immediatamente. Essendo accompagnato anche da una figura femminile, la prima ipotesi mossa in rete lasciava pensare ad una sorta di avventura romantica del serbo, ma questa si è poi rivelata essere semplicemente la sorella.

L’altra opzione, sicuramente più credibile della precedente, ma ancora tutta da verificare, vede dietro la presenza dell’ex Fiorentina nella capitale della Spagna un possibile indizio sulla sua futura destinazione. In ottica Real, ad oggi l’eredità di Karim Benzema (partito in estate in direzione Saudi Pro League) l’ha raccolta infatti il “solo” Jude Bellingham. Al netto dell’incredibile rendimento dell’ex Dortmund finora, la sua duttilità (nato centrocampista e solo recentemente schierato come falso nueve) rende comunque più che plausibile l’eventuale convivenza con l’attaccante della Juventus.

Nel frattempo, gli scatti hanno raggiunto sul web la tifoseria bianconera, scatenandone l’immediata reazione. Da un lato, vi è la preoccupazione per i presumibili segnali d’addio di Vlahovic, così come la consapevolezza della sua importanza all’interno del progetto. Dall’altro, permane il disappunto per il gesto del loro n°9, oltre che per la recente inaffidabilità dal punto di vista fisico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()