“Con me non lo hai mai fatto”: l’ex Juve elogia Allegri

L’ex bianconero in una recente intervista ha spesso belle parole per il tecnico livornese. Dichiarazioni anche su Antonio Conte.

Negli ultimi giorni in casa Juventus è tornato ad essere centrale il tema riguardante il futuro della panchina bianconera. Anche a causa delle ultime dichiarazioni di Antonio Conte, che non ha mai dimenticato la Vecchia Signora, molti tifosi hanno iniziato a sognare un suo ritorno al posto di Massimiliano Allegri. Nella giornata l’ex Juve Angelo Ogbonna ha parlato di entrambi i mister.

Ogbonna ringrazia Allegri: “Non mi ha mai fatto essere inferiore a nessuno”

L’attuale difensore del West Ham, in un’intervista a La Stampa, ha spesso delle belle parole sia per il tecnico livornese che per quello leccese, entrambi suoi allenatori ai tempi della Juventus:

Conte è il tecnico con cui sono cresciuto di più, mentre Allegri non mi ha mai fatto sentire inferiore a nessuno. Conservo sempre un bel legame con la Juventus, quando torno a Torino tutti mi vogliono bene.

Ogbonna elogia Allegri e Conte
Angelo Ogbonna e gli elogi ad Allegri e Conte (ANSA) – spazioj.it

Le parole di Ogbonna confermano come, nonostante le tante critiche rivolte ad entrambi, sia Conte che Allegri siano due tecnici di assoluto livello, senza dubbio tra i migliori in Italia.

Impostazioni privacy