Rivelazione da non credere: “Un giorno allenerà la Juventus”

Una confessione importante su un possibile futuro della panchina della Juventus. Di seguito il nome di un allenatore che potrebbe allenare i bianconeri

La Juventus attualmente è allenata da Massimiliano Allegri, un ritorno in panchina dopo due anni nell’estate del 2021 che ha diviso i vari tifosi bianconeri. Il contratto di Allegri ha una durata quadriennale, questo significa che scadrà il 30 giugno 2025.

I tifosi della Juventus, però, già provano a indovinare i possibili nomi che, in un futuro, possano avere delle chance di sedersi sulla panchina per allenare la squadra bianconera.

Nella stagione 21/22 per la prima volta dopo 10 anni la Juventus ha concluso la sua stagione con zero titoli, la stessa cosa è successa anche nel 22/23, stagione difficile anche per tutti i problemi extra campo che ha dovuto affrontare.

Attualmente, la Juventus è terza in campionato dopo otto partite giocate. Si trova, infatti, a diciassette punti, due in meno dall’Inter seconda e quattro in meno dal Milan che si trova al primo posto.Nelle interviste la società bianconera è molto chiara sul futuro di Massimiliano Allegri: ad oggi è un grande riferimento e non è in discussione.

Le parole di Adriano Galliani

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è intervenuto a Monza-news facendo il punto sulla situazione della società e non solo. Di seguito le sue parole

Rivelazione su chi potrà allenare la Juventus
Adriano Galliani (Ansa Foto) – spazioj.it

“Non c’è nessuna trattativa in corso perché il Monza possa essere ceduto. Cerchiamo tutt’al più un partner. I figli di Silvio Berlusconi rispettano le scelte del papà, anche accettando la totalità del testamento. La mia passione per il Monza è assoluta, io certamente rimarrò al Monza con la proprietà di Fininvest che speriamo resti il più possibile”.

Ha poi continuato parlando dei possibili nuovi investitori

Io rimarrei al Monza in qualsiasi altra proprietà che mi chiedesse di rimanere. Pour parler, tutti quelli con cui ho parlato vorrebbero che io rimanessi. La mia passione è per i colori biancorossi, quindi finché non mi cacciano, quando cercheranno di farlo mi incatenerò al cancello. Io voglio rimanere al Monza“.

Infine, ha anche parlato di Palladino, allenatore attuale del Monza, e del suo futuro

“Palladino questa estate ha ricevuto un’offerta clamorosa, ma ha mantenuto la parola data a Silvio Berlusconi ed è rimasto. Chapeau. Se ho paura che Palladino un giorno andrà a Inter, Milan o Juve? Credo che un giorno ci andrà e io sarò felice per lui”.

Palladino è sicuramente uno degli allenatori più promettenti della Serie A, e presto potrebbe sedersi su una panchina importante.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()