Juve, Giuntoli scatenato fronte rinnovi: sei big sono pronti a firmare

Il ds bianconero pronto a blindare sei pedine dello scacchiere juventino, i tifosi possono gioire.

Le vicende extra sportive continuano a turbare la quiete in casa Juventus, con l’incredibile rivelazione della ludopatia di Nicolò Fagioli che si aggiunge alla positività al doping di Paul Pogba. Purtroppo però, la sensazione è che il caso scommesse messo alla luce da Fabrizio Corona – principale protagonista dell’incredibile accaduto che sta scombussolando il mondo del calcio –  possa coinvolgere altri atleti juventini.

I tifosi vivono in uno stato di profonda delusione ed inevitabilmente soffrono, dopo la penalizzazione dello scorso campionato non si trova alcuna pace. A Torino il clima è teso, la tranquillità è minacciata dall’ex re dei paparazzi. La palla passa dunque a Massimiliano Allegri che dovrà regalare soddisfazioni, dentro al campo, ai suoi sostenitori già a partire dalla prossima partita nonostante non si tratti di un confronto agevole. Il calendario juventino è fitto, nelle prossime cinque gare la formazione piemontese dovrà affrontare tre big del campionato che occupano le prime posizioni di classifica. L’obiettivo prefissato è quello di ottenere un bottino di punti corposo che avvicini la Juventus alla zona Champions.

Futuro a tinte bianconere per Chiesa e Vlahovic, i tifosi esultano

La prossima squadra che i bianconeri troveranno dall’altra parte del campo sarà lo scatenato Milan di Stefano Pioli, capolista della competizione a quota 21 punti. La Juventus non avrà vita facile, San Siro è un fortino per i rossoneri e il pubblico saprà dare la carica ai propri beniamini infiammando l’ambiente. Tuttavia i calciatori zebrati si esaltano facilmente in contesti simili, a partire da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I due campioni della Vecchia Signora nonostante la giovane età sono abituati a palcoscenici importanti, il tecnico livornese conta di riaverli a disposizione dopo gli acciacchi fisici. Intanto, proprio su di loro, sono arrivate notizie davvero importanti in ottica futuro.

Giuntoli piazza sei rinnovi
Federico Chiesa e altri cinque calciatori sono prossimi al rinnovo, SpazioJ (ANSA)

Infatti, come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, i due talenti sono pronti a prolungare l’estensione del proprio contratto insieme ad altri quattro atleti: stiamo parlando di Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani. Una mossa di Cristiano Giuntoli che consente di migliorare la situazione finanziaria del club, oltre che a blindare giocatori di grande spessore che potranno continuare a crescere in maglia bianconera e consacrarsi a Torino. Una giocata del ds toscano che ha il sapore dell’amata e attesa programmazione che ha permesso di arrivare a numerosi successi.

Gestione cookie