Juventus snobbata, l’allenatore non la considera: notizia sorprendente

La Juventus è tra le squadre in lizza per la vittoria del campionato. Tuttavia un tecnico di Serie A non ha considerato la Vecchia Signora tra le favorite per la conquista dello scudetto.

Un percorso non prive di sbandate, ma promettente. È il riassunto dell’inizio di stagione dellaJuventus,che sta tentando di lottare ad armi pari con le pretendenti per lo scudetto. È chiaro che Milan e Inter si trovino in leggero vantaggio, ma laVecchia Signoraha riacquisito sicurezza nelle ultime settimane.

Dopo la cocente sconfitta di Reggio Emilia, inflitta dalSassuoloper 4-2, i bianconeri hanno risalito la china, ottenendo due vittorie contro Lecce e Torino e pareggiando sul difficile campo di Bergamo. Per molti, compreso il tecnico juventino, l’obiettivo dichiarato della banda diAllegriè rientrare nell’Europa che conta dopo un anno molto complicato.

Ma laVecchia Signoranon è solita nascondersi: il primato deve essere sempre nella testa dei calciatori bianconeri, che sembrano aver ritrovato fiducia dopo tante critiche amare. Al rientro dalla sosta ci sarà untruth test:lo scontro diretto contro ilDiavolo, che rivelerà all’Italia se laJuveè in grado di lottare per l’élite del nostro calcio oppure si dovrà ancora attendere per vederla ai vertici della graduatoria.

Lotta scudetto, il tecnico non include la Juventus: le parole

A bocce ferme è già tempo dei primi bilanci. A tirare le somme ci ha pensato Marco Baroni.L’allenatore, passato in estate all’Hellas Veronadopo la salvezza ottenuta la passata stagione con il Lecce,ha rivelato le proprie favorite alla vittoria finale. Queste le parole concesse nell’intervista allaGazzetta dello Sport:

“La proposta del Milan, anche per i giocatori che ha preso, è molto interessante. E poi c’è la Fiorentina che propone il gioco più bello, resterà in alto perché secondo me ha centrato anche gli obiettivi. Arthur mi ha sorpreso”.

Dichiarazioni di Baroni sulle pretendenti per lo scudetto
Baroni non considera la Juve tra le pretendenti per lo scudetto – ANSA – spazioj.it

Il tecnico scaligero ha proseguito nei pronostici:

“Per me l’Inter resta la squadra da battere, per struttura, forza fisica e tecnica. Sotto, Frosinone e Lecce sono le squadre rivelazione, senza dubbio. Sono entrate subito in sintonia con i loro progetti. A dimostrazione che la quota salvezza si alza. Ma noi siamo pronti a combattere”.

Salta subito all’occhio comeBaroninon abbia annoverato tra le squadre in lizza per lo scudetto laJuventus. Plausibile pensare che il mister ex Lecce non ritenga i bianconeri ancora pronti per combattere per la vetta: ora starà a Vlahovice compagni smentire tale sensazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()