L’atleta elogia Allegri: le parole sul mister della Juve

Arrivano gli elogi da parte dell’atleta nei confronti di Massimiliano Allegri. In particolare, il commento si allaccia anche alla corsa Scudetto.

La pausa Nazionali ha portato via nuovamente la Serie A ai tifosi dopo appena 8 giornate, con le prime sentenze arrivate dai principali campi d’Italia. La più nota, ovviamente il sorpasso da parte del Milan ai danni dell’Inter in cima alla classifica, contrapposto quindi alla nuova debacle affrontata dal Napoli Campione in carica. Un contesto alquanto sorprendente e che, fortificato anche dallo stop obbligatorio, ha aumentato la mole di punti interrogativi in merito alle giornate che verranno.

In tale contesto, dunque, rimane sempre sullo sfondo la Juventus di Massimiliano Allegri, fresca di ennesima vittoria sul Torino nel derby nonché di conferma al 3° posto della classifica. Una conferma che legittima e non poco i sogni Scudetto tra le mura bianconere, dove pronti via sarà tempo di affrontare proprio la capolista Milan per ridurre il gap con la vetta. Nel frattempo, proprio in merito alla corsa al titolo iridato, arrivano le parole da parte del noto atleta, con protagoniste anche la Juventus ed il proprio mister.

Filippo Tortu esalta Allegri, le parole

Filippo Tortu è intervenuto sul caso Scudetto nelle ultime ore, rivelando una propria e personalissima opinione in merito al lavoro di Massimiliano Allegri. Il campione olimpico, super appassionato di calcio e tifoso della Juventus, è infatti stato ascoltato ai microfoni di Radio Serie A, cui trasmissione con ospite il centometrista è stata caratterizzata dallo Scudetto come argomento centrale. In particolare, le parole di Tortu sono riuscite anche a rompere la barriera del semplice pronostico, sfociando in un personale commento su Allegri.

Allegri e corsa Scudetto, le parole dell'atleta sulla Juventus
Scudetto e Allegri: le parole di Tortu sulla Juventus (LaPresse) – SpazioJ.it

Ad oggi reputo l’Inter come la più completa nella corsa, con il Milan quasi al pari. La Juventus è leggermente dietro ai club di Milano“, la sentenza dell’atleta, poi intervenuto in un focus proprio sulla squadra bianconera. Tortu ha infatti etichettato come possibili i sogni Scudetto da parte della Juventus grazie ad un’unica persona, e non è difficile dunque capire di chi si tratti. Il campione olimpico ha difatti così elogiato il lavoro del tecnico di Livorno alla guida della Vecchia Signora.

Nonostante l’inferiorità rispetto ad Inter e Milan, continuo ad inserire la Juventus nel discorso Scudetto. Ci fosse stato un altro allenatore allora li avrei estromessi, ma la presenza di Allegri mi trasmette un senso di lotta fino all’ultimo minuto da parte dei bianconeri“, le parole conclusive di Tortu, che sanno dunque di pieno elogio nei confronti di uno dei mister più criticati in Italia negli ultimi anni.

Impostazioni privacy