Berardi-Juve, nuova stoccata di Carnevali: parole al veleno

Berardi-Juventus, arriva un nuovo attacco da parte di Carnevali: parole al veleno da parte dell’ad del Sassuolo.

Anche questa, non sembra essere una normale e tranquilla sosta per le nazionali in casa Juventus. Il mondo bianconero si è risvegliato mercoledì con una notizia sconvolgente: Nicolò Fagioli indagato per scommesse. Una notizia che era trapelata a inizio agosto, ma mai confermata né approfondita se non negli ultimi giorni. Ancora una volta, quindi, è stata una sosta turbolenta per la Vecchia Signora. Anche a settembre, infatti, il mondo Juve è stato travolto dalla notizia della positività al doping di Pogba. Una doppia botta pesante per Max Allegri e non solo.

La dirigenza bianconera a gennaio dovrà rinforzare il centrocampo del tecnico toscano considerando gli stop forzati di Fagioli e Pogba. Se nella zona metodista il principale obiettivo sembra essere Khephren Thuram, in attacco – invece – il nome più vociferato, sia ora sia in estate, è quello di Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo è finito da tempo nel mirino della Vecchia Signora che avrebbe voluto ingaggiarlo nelle ultime sessioni di mercato. A opporsi alla cessione del giocatore neroverde, però, è stato Giovanni Carnevali che ha sempre fatto muro e sparato alto riguardo la richiesta economica. Nelle ultime ore, inoltre, l’ad del club emiliano ha voluto mandare una stoccata alla Juventus.

Le parole di Carnevali riguardo il passaggio di Berardi alla Juventus

Trento questa settimana è al centro dei riflettori del mondo sportivo. Qui, infatti, si sta disputando il Festival dello Sport che è iniziato nella giornata di ieri e si concluderà domenica. Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento c’è l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Di seguito le sue parole riguardo il mancato trasferimento di Berardi alla Juventus. “Il calciomercato dura troppo a lungo e dovrebbe terminare prima dell’inizio del campionato perché alcuni giocatori poi hanno nella testa l’idea di cambiare squadra”.

Le dichiarazioni di Carnevali sul mancato passaggio di Berardi alla Juventus
Carnevali dichiarazioni – LaPresse – spazioj.it

A gennaio la Vecchia Signora potrebbe già tornare nuovamente all’assalto dell’esterno italiano. Il suo inizio di stagione, nonostante quanto accaduto in estate, è stato finora ottimo. Nelle sei partite finora giocate, infatti, ha totalizzato 5 reti e un assist. Inoltre, il classe 1994 è stato protagonista anche nella sfida giocata proprio contro i bianconeri lo scorso 23 settembre in cui ha realizzato una rete di pregevole fattura ma è stato protagonista anche di un intervento falloso su Bremer che ha fatto discutere. Infatti, in molti ritenevano che il fallo dovesse essere sanzionato con il cartellino rosso e non con il giallo com’è stato fatto.

Impostazioni privacy