Rinnovo Rabiot, Giuntoli è al lavoro: ora è davvero possibile

Giuntoli al lavoro per il rinnovo di Rabiot: ora è davvero possibile. Le ultime sul prolungamento del francese con i bianconeri.

Adrien Rabiot è stato il vero acquisto della Juventus nell’ultima sessione di mercato. Il centrocampista francese, infatti, aveva il contratto in scadenza lo scorso giugno, ma ha deciso di rinnovarlo per un’altra stagione. Finora, anche a causa della sua stazza fisica, ancora non è riuscito a entrare in condizione ma nonostante ciò resta una pedina imprescindibile per Max Allegri.

Il classe 1995, quindi, potrebbe rinnovare ancora il proprio contratto grazie anche al lavoro di Giuntoli.

Le ultime sul rinnovo di Rabiot con la Juventus

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Juventus sono iniziati i ragionamenti per rinnovare nuovamente il contratto di Rabiot. Il nuovo accordo tra le due parti, però, è legato ai risultati che otterrà la Vecchia Signora in questa stagione. Qualora i bianconeri dovessero qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, i discorsi con la mamma – e agente – del giocatore sarebbero in discesa e si potrebbe arrivare anche a un rinnovo biennale.

Le ultime sul rinnovo di Rabiot
Rabiot rinnovo – LaPresse – spazioj.it

Il maggior pericolo, però, è rappresentato dalla possibilità del giocatore di potersi accordare da gennaio in poi con altri club a parametro zero. Questa condizione accomuna anche Rugani e Alex Sandro. Per il primo, sono già stati intrapresi i discorsi con gli agenti per il rinnovo. Per quanto concerne il secondo, invece, a oggi non sembra esserci margine per un ulteriore prolungamento dopo quello scattato automaticamente al termine della scorsa stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()