Rientro Chiesa: le ultime dalla Nazionale

Il calciatore della Juventus ha saltato il derby col Torino per un fastidio. Giungono novità direttamente da Coverciano, le sue condizioni!

Federico Chiesa ha accolto alla grande il suo nuovo ruolo di comprimario della punta in questo inizio di campionato. Tanti i gol e le giocate decisive in queste prime 8 giornate. Un nuovo problema sembrerebbe aver colpito l’ex Fiorentina. Nel derby disputato contro il Torino, il giocatore non è sceso in campo per un fastidio.

L’attaccante è comunque stato convocato da Luciano Spalletti ed ha preso parte al ritiro della nazionale a Coverciano. Giungono novità dall’allenamento odierno dell’Italia. Le condizioni del fantasista della Vecchia Signora, recupero in vista?

Novità da Coverciano su Federico Chiesa, le sue condizioni

Il numero 7 bianconero ha saltato l’ultimo match contro il Torino in campionato. Il calciatore sembrerebbe alle prese con un fastidio muscolare che l’ha costretto a guardare da spettatore il derby della Mole. Chiesa ha risposto presente alla convocazione in nazionale, ma il problema sembrerebbe non risolto ancora del tutto.

Rientro Chiesa: le ultime dalla Nazionale
Le ultime sul rientro di Federico Chiesa – LAPRESSE – spazioj.it

Federico Chiesa ancora non si vede con il resto dei compagni nell’allenamento odierno a Coverciano. Il giocatore non si sarebbe allenato né col gruppo e tantomeno sul campo. Per lui potrebbe esserci stata una seduta differenziata in palestra, le sue condizioni restano da monitorare. Il suo impiego contro il Malta è sempre più a rischio, nel mirino c’è l’importante sfida all’Inghilterra.

Impostazioni privacy