Juventus, Giuntoli gongola: arriva a prezzo di saldo

La Juventus torna a mettere nel mirino un giocatore, potrebbe arrivare anche a prezzo di saldo. Giuntoli pronto a sferrare il colpaccio che farebbe sorridere Allegri.

A differenza della sessione estiva di calciomercato ormai chiusa e lasciata alle spalle, la Juventus per quest’inverno potrebbe pensare a qualche mossa per rinforzare la propria rosa.

Fino ad ora i risultati e la posizione occupata in classifica parla chiaro, il club bianconero è in piena corsa Champions e chissà magari potrà aspirare anche a qualcosa in più. Per il momento come ribadito più volte da Max Allegri l’obiettivo principale di quest’anno deve essere quello di arrivare tra le prime quattro, il resto se dovesse accadere  sarebbe un di più che non dispiacerebbe di certo.

Per diventare sempre più competitiva, visto anche le potenzialità delle altre squadre servirà sicuramente optare per qualche rinforzo che potrebbe già arrivare a gennaio. La società bianconera ha le idee chiare su chi sono i profili su cui puntare nella prossima sessione invernale e tra i nomi c’è un giocatore che quest’estate era stato molto vicino ad indossare la maglia della Juve: Domenico Berardi, attualmente attaccante del Sassuolo.

Giuntoli lo aveva puntato e il rapporto del giocatore, ormai incrinato con la società neroverde, sembrava poter essere un punto a favore per il club juventino. Alla fine però non è andata così e Berardi è rimasto al Sassuolo, dove sta facendo un grande inizio di stagione.

La Juve ripiomba su Berardi: il Sassuolo studia uno sconto

Calciomercato.com è ritornato ad accostare il nome dell’attaccante classe 1994 a quello della Juventus e questa volta potrebbe essere quella decisiva.

Colpo Giuntoli: può arrivare a gennaio
Juve, il giocatore può arrivare a prezzo di sconto (lapresse) spazioj.it

Come riportato dal sito infatti, proprio come quest’estate la volontà del giocatore non è cambiata: Berardi vuole trasferirsi a Torino e questa volta per il Sassuolo potrebbe essere molto più complicato riuscire a trattenerlo. Il club romagnolo a questo punto, potrebbero anche decidere di lasciarlo andare e accontentarlo, cosa non fatta a giugno. L’ipotesi è quella che il Sassuolo potrebbe cercare di trovare un punto di incontro con la Juve, e concedere un piccolo sconto.

La cifra iniziale richiesta per il giocatore era pari a 30 milioni di euro, considerata un po’troppo elevata per le casse bianconere, soprattutto a giugno, quando bisognava rimettere in regola alcune cose lasciate in sospeso. Adesso però se lo sconto applicato dalla società neroverde dovesse essere ragionevole, Giuntoli non ci penserebbe due volte a regalare a Max Allegri un esterno come Berardi.

Gestione cookie