Romelu Lukaku durante la conferenza stampa con la sua Nazionale è tornato a parlare del calciomercato mercato estivo. Le dichiarazioni del belga hanno sorpreso tutti.
Al centro del mercato estivo della Juventus c’è stato il nome di Romelu Lukaku, il suo scambio con Dusan Vlahovic era diventato ormai un argomento all’ordine del giorno. Alla fine poi l’attaccante belga non è arrivato a Torino ma ha scelto la capitale d’Italia: Roma, dove piano piano sta entrando sempre più nel cuore dei tifosi a suon di gol.
Il mercato fatto attorno al giocatore è stato molto movimentato e sulle tante cose accadute Lukaku non si è mai espresso, per lo meno fino ad ora. Durante la conferenza stampa di rito con la Nazionale, Romelu è stato molto chiaro a tempo debito racconterà la sua versione dei fatti sulla sua turbolenta estate.
Lukaku sulla sua estate turbolenta: “Parlerò per tempo!”
Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:
“La maggior parte delle persone qui in sala mi conoscono. Non mi piace girare intorno ad un argomento. Parlerò per tempo, ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati“.
Parole sicuramente forti quelle pronunciate dall’attaccante che ha poi continuato così:
“Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente non mi sarei tirato indietro e lo avrei fatto. Ora mi sono concentrato su quello che so fare meglio, so giocare a calcio“.
Che con queste dichiarazioni Lukaku si riferisca anche alla Juventus? Lo scopriremo quando il belga deciderà di scoprire il suo vaso di pandora.