“Offerta folle” della Juventus: Giuntoli lo prenota per gennaio

La Juventus sta iniziando a muovere i primi passi sul calciomercato: Cristiano Giuntoli vuole chiudere un colpo pazzo per gennaio.

I bianconeri stanno iniziando un nuovo ciclo in questa stagione e la volontà è quella di costruire una squadra sempre più forte e pronta ad affrontare al meglio  i periodi bui che possono arrivare in futuro. La società ha già avviato un progetto di vera e propria rivoluzione, affidando a Giuntoli e Manna la ricerca di nuovi calciatori da portare a Torino.

Dovranno certamente arrivare molti giovani a basso costo ma la Juventus attira anche i grandi campioni e per questo motivo si sta pensando all’assalto, già a gennaio, di uno dei migliori talenti d’Inghilterra.

Juventus, offerta pazza al Manchester United: i dettagli

La Juventus ha in mente di tornare subito grande e vuole farlo quest’anno con un gran campionato e a partire dalla prossima stagione anche in Europa. La società ha dimostrato di avere fiducia nei dirigenti del club, nella squadra e nell’allenatore con la ricapitalizzazione approvata negli ultimi giorni che deve portare anche a grandi investimenti sul mercato.

Giuntoli è chiamato a svolgere un lavoro eccezionale da questo punto di vista, andando a mixare perfettamente l’innesto di giovani talenti scovati in giro per il mondo – nonché in Italia – e calciatori già affermati.

Sancho obiettivo concreto della Juventus
Sancho Juventus (LaPresse) Spazioj.it 10102023

Il nome che sta facendo gola alla Juventus già per gennaio è quello di Jadon Sancho del Manchester United. Il classe 2000 sta vivendo un periodo non troppo florido in Premier League e starebbe cercando una via di fuga da Old Trafford. In questa stagione ha giocato pochissimo e poi è stato messo fuori rosa, dunque il segnale di apertura all’addio è stato lanciato.

Secondo quanto riferisce il The Sun, la Juventus vuole Sancho a gennaio. Il club bianconero sarebbe disposto ad acquistarlo in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Tra queste, chiaramente, la qualificazione in Champions League. Allegri “proverebbe” Sancho nella sua Juventus e – svela il quotidiano inglese – la Juve vuole sbaragliare la concorrenza fissando il prezzo d’acquisto a 60 miioni di euro. Se Sancho convincerà la Juve, la società metterebbe sul piatto una cifra monstre per un calciatore dal grandissimo talento che, però, non riesce ad esprimere come vorrebbe.

Sono settimane già molto importanti da questo punto di vista, considerato che sia in Premier League che in Liga stanno iniziando a sondare il terreno molti club importanti. La Juve è in corsa per Sancho e sembra intenzionata a uscire vincitrice da questa “battaglia”.

Gestione cookie