Elkann: “La Juventus è l’amore di una vita”, poi la promessa ai tifosi sul futuro

All’evento per i festeggiamenti dei 100 anni della presidenza Agnelli interviene John Elkann con una promessa d’amore.

La Juventus festeggia i 100 anni di presidenza della famiglia Allegri. Un evento storico che la proprietà ha voluto onorare e festeggiare attraverso un evento, il “Together, a Black & White show”.

In occasione della serata scenderanno in campo tantissimi campioni bianconeri, delle vere e proprie leggende: da Del Piero a Platini passando per Zidane e Conte. Alla cerimonia d’apertura presenti i vertici societari.

Parla Elkann prima dello show

Prima del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport, redazione che seguirà l’evento, John Elkann. L’Amministratore Delegato della società Exor nonché nipote diretto di Gianni Agnelli ha sottolineato l’importanza dell’appartenenza per la sua famiglia.

Elkann: "La Juventus è l'amore di una vita"
Parla Elkann prima dello show (ANSA) – spazioj.it

Qual è il segreto? La Juve è un amore da parte di tutta la mia famiglia che si tramanda. La Juve è una grande parte della vita dei miei figli e della mia.

In seguito assicura sul futuro della società, Elkann non ha alcuna intenzione di vendere:

Serata bellissima, ci sono tanti bambini e tifosi della Juventus. Futuro? Il legame della nostra famiglia con la Juve è un legame da 100 anni, questa passione è forte.

Infine, dopo la partita, l’Amministratore Delegato di Exor ribadisce la sua gratitudine per la serata trascorsa di festa e amore:

Ho provato gratitudine stasera per tutti voi che siete qui stasera, per voi che avete giocato, che giocate, che siete parte della Juve e lo siete stati. Abbiamo visto qualcosa straordinario, dobbiamo fare ancora tantissimo come famiglia bianconera.

Gestione cookie