Caso Pogba, Deschamps amareggiato: messaggio ad Allegri

Didier Deschamps torna a parlare del caso Pogba. Amareggiato il commissario tecnico verso il proprio giocatore. Messaggio anche ad Allegri

Nel bel mezzo della pausa dedicata alle Nazionali, grande attenzione per la Francia di Didier Deschamps. Le Bleu, hanno da sempre grande attenzione mediatica grazie al loro status. Dunque non poteva passare inosservato quanto accaduto con Pogba.

Il centrocampista bianconero è da anni nella trafila dei francesi, protagonista anche nel 2018 quando si laureò Campione del Mondo.

Francia, caso Pogba: Deschamps dispiaciuto come Allegri

Il commissario tecnico francese si è espresso sulla vicenda che ha visto coinvolto il classe ’93 con la positività al doping causata dal testosterone.

Deschamps dispiaciuto per il caso Pogba
Pogba – ansa -spazioj

Allegri è particolarmente triste per Paul, come lo sono anch’io – ha detto Deschamps -ultimamente gli sono successe un sacco di cose negative. Si trova in una situazione complicata.

Avrà bisogno di difendersi, questo fa parte di una lunga procedura. Non so cosa gli riserverà il domani, ma è triste per lui quello che gli sta succedendo

Non avrò una posizione categorica o radicale. Non so come sarà il suo futuro – ha proseguito l’allenatore – ci vorrà tempo. Anche se è con noi da un po’ di tempo.

Spero per lui che ritrovi il sorriso, il pieno possesso dei suoi mezzi, che ritrovi il campo -ha concluso – anche se sicuramente passerà parecchio tempo.

Impostazioni privacy