Juventus-Torino, rivoluzione a centrocampo: Allegri cambia ancora

Le ultimissime sulla formazione bianconera che scenderà in campo dal primo minuto nel Derby della Mole.

Ultime ore di attesa per i tifosi juventini che aspettano l’inizio del match delle 18 tra Juventus e Torino. C’è tanta voglia di riconquistare i tre punti dopo il piccolo stop di Bergamo, la squadra di Ivan Juric è avvisata. I bianconeri daranno il massimo per avvicinarsi il più possibile ad Inter e Milan, soprattutto in vista del prossimo big match – di scena dopo la sosta dedicata alle nazionali – che vedrà la Vecchia Signora affrontare proprio i rossoneri a Milano.

Vincere entrambi i match significherebbe tanto per la Juve che invierebbe un chiaro segnale ai top club del campionato che cercano un posizionamento tra le prime quattro. Il destino della squadra di Allegri, però, passerà prima per l’atteso Derby torinese. Proprio sulla sfida, arrivano importanti novità di formazione.

Juve – Torino, Allegri lancia Weah dal primo minuto

Il Derby della Mole non avrà tra i protagonisti campioni dal calibro di Chiesa e Vlahovic, indisponibili a causa di problemi fisici che costringono Allegri a ricorrere ai ripari. Il tandem d’attacco ex Fiorentina dovrebbe essere rimpiazzato da Kean e Miretti, con quest’ultimo in vantaggio su Yildiz.

Le ultimissime sulla formazione titolare della Juve, SpazioJ (ANSA)

Tra i pali ci sarà il solito Szczesny che conterà sul supporto del capitano Danilo, Gatti e Bremer – favoriti su Rugani. A centrocampo, c’è una grande novità legata alla presenza di Weah sulla fascia destra che determina il passaggio di McKennie in mezzo al campo con Locatelli e Rabiot a fargli compagnia. Sulla fascia sinistra Kostic e Cambiaso si contendono una maglia da titolare. Di seguito la formazione completa:

Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic/Cambiaso; Kean, Miretti.

Gestione cookie