Berardi-Juve, Carnevali lancia un altro messaggio: rivelazione in diretta

Il dirigente del Sassuolo, Carnevali, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro di Berardi, da sempre un pallino della Juve.

La Juventus domani sarà impegnata nell’anticipo dell’ottavo turno di campionato, in cui dovrà affrontare il Torino nel derby della Mole. Bianconeri che si presenteranno piuttosto decimati, soprattutto nel reparto offensivo, dove mancheranno sia Chiesa che Vlahovic, entrambi fermati a causa di condizioni fisiche ancora da risolvere. Stop che fanno aumentare i rimpianti per non aver portato a termine l’operazione Berardi, che però, non tramonta mai nella testa dei dirigenti bianconeri.

Carnevali: “La Juve ci è andata molto vicina”

A parlara ancora del futuro del calciatore è stato il dirigente neroverde Giovanni Carnevali, che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Berardi
Berardi (Ansa) SpazioJ.it (3)

Blindare Berardi per noi è fondamentale, parliamo di un campione vero. Sorpreso che in tanti anni non ci siano stati grandi club a essersi avvicinati a lui. La Juve quest’estate era vicina, ma l’affare non si è concretizzato perché per noi ha valore importante.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()