Chiellini si riavvicina alla Juventus? L’indizio sul suo futuro

L’ex difensore centrale bianconero si è lasciato andare in un’intervista, parlando anche del suo futuro.

Giorgio Chiellini ha indossato la maglia bianconera per ben 17 anni, facendo la storia del club sia nei momenti positivi sia in quelli negativi. Accanto all’avventura bianconera, Chiellini ha disputato numerose partite con l’Italia. All’età di 38 anni, Chiellini rescinde il proprio contratto dalla Juventus e decide di provare nuove emozioni a livello calcistico altrove, più precisamente a Los Angeles, nel calcio statunitense.

Juventus-Chiellini di nuovo insieme? Il messaggio del difensore

La storia d’amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus, nonostante la rescissione del contratto, non è mai finita; l’ex difensore bianconero si è sempre dichiarato un tifoso della squadra bianconera, anche nell’anno lontano dall’Italia. Chiellini è stato intervistato per Planetwin365.newse ha parlato della fine dell’esperienza alla Juve, e il motivo per cui ha scelto l’America:

Quando ho capito di essere alla fine del mio percorso con la Juventus, ho pensato che mi sarebbe piaciuto fare un’esperienza in America, un posto che mi ha sempre affascinato. Ho valutato solo offerte che mi ispirassero come giusto finale di carriera, anche per capire come vivono lo sport-business negli Stati Uniti.

Chiellini ritorna alla Juve? LaPresse spaziojuve.it

Chiellini ha poi voluto fare riferimento al suo futuro, che sarà sempre nel mondo del calcio:

Dopo Los Angeles sicuramente smetto, devo capire quando, ma tornerò in Italia con la mia famiglia. La mia vita dovrebbe essere a Torino. Vorrei dare stabilità alla famiglia, ho tanti progetti e idee, più a livello manageriale, e ho tempo per prepararmi capendo tutte le opportunità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()