Atalanta-Juve: ballottaggio per Allegri a centrocampo, le ultime

I bianconeri dovranno sapersi riconfermare dopo la vittoria sul Lecce. Sfida lanciata all’Atalanta di Gasperini, le probabili formazioni!

Alle ore 18.00 della giornata odierna andrà in scena il secondo big match della stagione per la squadra di Max Allegri. I bianconeri sono chiamati ad affrontare l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo. L’intoppo della sconfitta con il Sassuolo ha ridimensionato i piani della Vecchia Signora che è adesso chiamata ad una riconferma dopo la vittoria contro il Lecce.

Nella scorsa giornata la prestazione fornita dalla squadra non è stata delle migliori, ma i 3 punti son comunque stati conquistati. Un gioco migliore e maggiore freddezza sotto porta sono le richieste che i tifosi hanno rivolto ai giocatori ed al Mister. Vedremo se già nella sfida che andrà in scena questa sera i bianconeri sapranno rispondere “presente” sul campo. Le probabili formazioni del match!

Allegri lancia la sfida a Gasperini, le probabili formazioni!

Pochi dubbi per l’Atalanta di Gasperini nella sfida di questa sera contro i bianconeri. Musso confermato in porta. Difesa a 3 con Toloi, Djimsiti e Kolasinac. Solito centrocampo già visto più volte nel corso di queste prime giornate di campionato formato da Zappacosta e Ruggeri sulle fasce con De Roon ed Ederson al centro. Koopmeiners ancora una volta in posizione avanzata dietro alle due punte che con ogni probabilità saranno Lookman e De Ketelaere.

Atalanta-Juve: ballottaggio per Allegri a centrocampo, le ultime
Dubbi a centrocampo per Allegri, ballottaggio Fagioli-Miretti – LAPRESSE – spazioj.it

Mentre nei bergamaschi il dubbio maggiore sarà la presenza dal primo minuto di De Ketelaere al rientro da un piccolo infortunio, i bianconeri hanno già ben più ballottaggi in corso. Solito 3-5-2 per Max Allegri con Szczesny a difendere i pali. Bremer e Danilo certi del posto in difesa con Gatti leggermente in vantaggio su Rugani dal 1′.

Sulle fasce dovrebbero essere confermati i 2 della sfida al Lecce: McKennie a destra e Cambiaso a sinistra. Locatelli certo del posto in mediana con ai suoi fianchi Rabiot ed uno tra Fagioli (in vantaggio) e Miretti che si contendono il posto.

L’attacco è limitato dagli infortuni. Vlahovic e Milik sono fermi ai box. Allegri ha annunciato in conferenza la presenza di Kean dall’inizio ed al suo fianco dovrebbe esserci Chiesa. Occhio alla possibile sorpresa Yldiz che potrebbe trovare un minutaggio importante nella sfida.

Atalanta (3-4-1-2) 1 Musso; 2 Toloi, 19 Djimsiti, 23 Kolasinac; 77 Zappacosta, 15 De Roon, 13 Ederson, 22 Ruggeri; 7 Koopmeiners; 17 De Ketelaere, 11 Lookman

Juventus(3-5-2) 1 Szczesny; 4 Gatti, 3 Bremer, 6 Danilo; 16 McKennie, 21 Fagioli, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 27 Cambiaso; 18 Kean, 7 Chiesa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()