“Piace a Juventus e Napoli!”: l’annuncio infiamma il duello di mercato

Potrebbe esserci presto una sfida a distanza tra i Bianconeri e i Partenopei su un obiettivo comune. Le ultime dichiarazioni confermano tutto.

L’ultima sessione di calciomercato è stata abbastanza incolore sia per la Juventus che per il Napoli. La Vecchia Signora ha dovuto far fronte all’esclusione dalle coppe europee e la conseguente necessità di far respirare la proprie casse, mentre i campioni d’Italia hanno preferito salvaguardare i propri top player. Nei prossimi mesi potrebbe però esserci un duello di mercato tra i due club e ad affermalo è Bart Baving, agente di Teun Koopmeiners.

L’agente di Koopmeiners non si sbilancia: “L’anno prossimo vedremo”

Il centrocampista dell’Atalanta è senza dubbio uno dei pezzi pregiati del nostro campionato ed è ovvio che siano molte le squadre sulle sue tracce. Lo stesso agente dell’olandese conferma tutto ciò ai microfoni di TvPlay:

Un giocatore come lui avrà sempre tante squadre su che lo cercheranno. È stato onorato di questi interessamenti, ma per ora resta concentrato sull’Atalanta. La Juventus non ha avanzato proposte, mentre il Napoli sì, ma l’Atalanta non voleva venderlo.

Koopmeiners parole dell'agente
Teun Koopmeiners, obiettivo di Juventus e Napoli (ANSA) – spazioj.it

Baving ha poi proseguito dicendo la sua su ciò che potrebbero accadere nella prossima estate:

Ora come ora l’Atalanta non accetterebbe neanche un’offerta da 60 milioni. Noi lo sappiamo e lo accettiamo, poi il prossimo anno si vedrà.

Queste quindi le dichiarazioni dell’agente di Koopmeiners che conferma l’interesse di molte squadre, ma che al momento rimanda tutto alla prossima sessione estiva di calciomercato.

Impostazioni privacy